Cinema e Serie TVNews

Chris Rock parla dello schiaffo di Will Smith agli Oscar nel suo show

Il comico rompe il silenzio sull'accaduto nel suo show e parla di scuse...

Nonostante Will Smith abbia rilasciato pubbliche scuse scritte a Chris Rock su Instagram dopo il suo attacco sul palco agli Oscar, pare che non l’abbia ancora fatto di persona e che i due non si siano parlati dall’incidente. A confermarlo è stato proprio Rock, durante il secondo spettacolo Ego Death World Tour al teatro Wilbur di Boston mercoledì sera. “Non ho parlato con nessuno nonostante quello che potreste aver sentito”, ha infatti ammesso il comico.

Come all’esibizione di apertura di mercoledì sera, Chris Rock non ha affrontato direttamente l’alterco visto agli Academy Awards di domenica, in cui Smith è salito sul palco e ha schiaffeggiato Rock per una battuta che il comico aveva diretto a sua moglie, Jada Pinkett Smith, ma ha tuttavia alluso all’accaduto.

Le parole di Chris Rock durante lo spettacolo

Allo spettacolo di apertura, dopo essere stato accolto dal pubblico con una standing ovation di tre minuti, Rock ha chiesto “Com’è andato il vostro fine settimana?”, sottolineando che “sta ancora elaborando quello che è successo” e che “a un certo punto” parlerà di “quella merda” e “sarà seria e divertente“. Ha poi aggiunto che avrebbe “raccontato alcune barzellette” prima di passare al suo show mentre un membro del pubblico urlava “F*ck Will Smith“. Il comico ha risposto: “Yo, fatemi fare lo spettacolo. Farò qualche battuta, è semplicemente bello essere qui”. Chris Rock sarà a Boston fino a venerdì prima di dirigersi al suo prossimo spettacolo in tour ad Atlantic City.

Will Smith ha affrontato per la prima volta l’incidente dello schiaffo nel suo discorso di accettazione del miglior attore domenica, in cui si è scusato con l’Academy e i suoi colleghi candidati ma non con Rock. Smith ha continuato con le scuse scritte a Rock su Instagram lunedì. Rock era rimasto in silenzio sull’accaduto fino a ieri sera. Ricordiamo, infine, che l’Academy ha rilasciato una lunga nota ufficiale sugli eventuali provvedimenti nei confronti di Will Smith.

SAW: Spiral
  • Rock, Chris, Jackson, Samuel L., Minghella, Max (Attori)
  • Bousman, Darren Lynn (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button