Cinema e Serie TV

Monster Hunter: primi poster per il film

In occasione del PAX East di Boston sono stati svelati due nuovi poster per l’adattamento cinematografico di Monster Hunter, il celebre hunting-game di casa Capcom. Nei due poster si vedono due dei protagonisti della pellicola interpretati da Milla Jovovich e Tony Jaa. I due sono armati rispettivamente di una Great Sword di un arco. Alle spalle dei due attori c’è un’ambientazione desertica che ricorda moltissimo le Wildspire Wastes di Monster Hunter World. L’adattamento è diretto da Paul W.S. Anderson che presenterà sul grande schermo le vicende del gioco Capcom.

La trama si basa su dei soldati

La storia di Moster Hunter è incentrata su un’unità di soldati scelti. Quest’ultimi finiscono in una terra abitata da gigantesche creature selvagge che troviamo anche nel gioco. I soldati saranno costretti a collaborare con i Cacciatori per trovare un modo di ritornare a casa. Nel cast, oltre a Milla Jovovich e Tony Jaa, compaiono anche T.I., Ron Perlman, Diegon Boneta, e Meagan Good.

Ricordiamo che Monster Hunter è un videogioco per PlayStation 2 sviluppato e pubblicato dalla Capcom. Il gioco è stato pubblicato in Giappone l’11 marzo 2004, in Nord America il 21 settembre 2004 e in Europa il 27 maggio 2005. Come suggerisce il titolo, il giocatore vestirà i panni di un cacciatore di mostri. Lo scopo principale di Monster Hunter è completare le varie missioni che vengono assegnate dall’Anziano del Villaggio o dalla Gilda. Queste sono divise in base alla difficoltà, che può variare da 1 a 8 stelle. Per accedere alle missioni più difficili bisogna prima completare quelle precedenti.

Le missioni del Villaggio in Moster Hunter sono classificabili in quattro categorie. L’armatura di un cacciatore dipende se esso è uno Spadaccino o un Artigliere, tranne l’elmo che può essere usato per entrambi. Gli Spadaccini hanno una difesa fisica più alta, mentre gli Artiglieri prediligono la difesa elementale. Alcune armature forniscono varie abilità utili al cacciatore, come Cucina o Affilatura.

Monster Hunter: World - PlayStation 4
  • NUOVO DIGITAL BROS SP4M14 PS4 MONSTER HUNTER WORLD MONSTER HUNTER WORLD

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button