Chris Pratt, dopo essere diventato uno dei volti più noti del MCU grazie al suo lavoro in Guardiani della Galassia, ha ulteriormente rafforzato la propria fama, grazie al ruolo da protagonista nel franchise di Jurassic World. L’attore interpreta qui Owen Grady, addestratore di velociraptor nella nuova versione del parco. Mentre gli appassionati attendono nuove informazioni sul terzo capitolo della saga, Pratt ha avuto l’occasione di svelare un aspetto importante sul suo personaggio.
Chris Pratt ha scelto con attenzione la sua arma in Jurassic World
In questi giorni infatti ha avuto uno scambio su Twitter con un utente, che ha sottolineato come l’arma che Owen imbracciava nel primo film non fosse adatta a salvare i protagonisti dal dinosauro che minacciava il parco:
“Il fucile che Chris Pratt usa in Jurassic World non è abbastanza grossa per fermare il grande dinosauro omicida, mi dispiace“.
Al che l’attore ha risposto spiegando nel dettaglio le ragioni per cui ha scelto di utilizzare uno strumento come quello e non uno differente. E tutto sta nelle ragioni per cui Owen dovesse avere a disposizione un’arma a disposizione:
“Ci ho pensato molto all’arma da fuoco che avrei scelto per quel ruolo. 45-70. Hai ragione però, non è probabilmente abbastanza grande per l’Indominus Rex. Tuttavia sarebbe sicuramente adatta per un raptor imbizzarrito – che è il motivo principale per cui Owen ha bisogno di un’arma“.
I put a lot of thought into the firearm I selected for that role. 45-70. You’re right tho probably not big enough for the Indominus Rex. But it definitely would do the trick for a rogue raptor- which would be Owens primary need for the weapon. https://t.co/3bhRwY4gco
— chris pratt (@prattprattpratt) December 1, 2019
Un punto di vista interessante, che dimostra quanto sia stata precisa la preparazione per Pratt.
Nel frattempo, come detto, gli appassionati attendono con ansia l’uscita di Jurassic World 3, che ancora non ha un titolo ufficiale. Il film vedrà il ritorno di Colin Trevorrow alla regia, ma soprattutto di alcuni volti storici della saga. Per la prima volta dal 1993 infatti Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill saranno nuovamente chiamati ad affrontare i dinosauri nei rispettivi ruoli interpretati in Jurassic Park.
[amazon_link asins=’B07GTGJGSH,B07HQYKPT7,B076N7WB8B’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’298364b0-1976-414a-af7f-533423daa4db’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!