Cinema e Serie TV

Chris Hemsworth dispensa consigli su come piangere a comando

L'attore svela il suo particolare metodo

Come protagonista di Hollywood, Chris Hemsworth, il più delle volte, deve solo dare pugni, sparare e combattere contro cattivi in ​​film come Extraction. Ma durante quelle scene più tranquille e occasionali, è tenuto invece a mostrare emozioni e piangere al momento giusto. Hemsworth ha per questo alcune tecniche e suggerimenti, in particolare su come piangere a comando. Durante una diretta sul canale YouTube di Netflix, ha risposto a diverse domande dei fan e, quando gli è stato chiesto come fa a piangere nei film, ha svelato il suo metodo.

Chris Hemsworth svela il suo particolare metodo

“Ogni volta che c’è una scena emotiva, devi cercare di trovare un modo per connetterti ad essa o qualcosa su cui puoi attingere. – ha esordito Hemsworth – A volte può essere completamente fuori dalla tua esperienza, quindi cerchi semplicemente di trovare qualcos’altro che ti causi dolore o emozione e ti aggrappi a quello”. L’attore ha poi spiegato: “Ho girato questo film per circa tre mesi e mi mancava la mia famiglia come un matto. Non vedevo i miei figli da settimane e settimane. Quel particolare giorno di riprese mi mancavano sicuramente un po’ di più e sono stato in grado di usare queste emozioni”.

L’aneddoto è quindi svelato: “Per me si tratta di lasciarsi andare in quei momenti e cercare solo di lasciarlo organicamente emergere e non forzarlo troppo. Devi essere disposto a correre un rischio e non sempre funziona, questa è la verità. Costruisci il tuo istinto al meglio che puoi”. Deve essere difficile come attore dover risvegliare quei sentimenti più e più volte per girare una scena nel film. Per Chris Hemsworth, in Extraction, non è stata l’unica parte difficile. Di recente, ha parlato di quanto siano state intense le riprese dal primo giorno, ammettendo di non essersi mai fermato per tre mesi consecutivi.

Chris Hemsworth (Blue Suit) mini formato
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button