Cinema e Serie TVNews

Chiwetel Ejiofor ha iniziato le riprese di Doctor Strange 2

Il film vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista

Le riprese principali di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono in corso a Londra e dintorni da diversi mesi e ora Chiwetel Ejiofor si è unito ufficialmente alla produzione, filmando le sue parti nello show. Chiwetel Ejiofor lo ha rivelato durante un intervento al The One Show della BBC. “Sto girando Doctor Strange”, ha detto l’attore. “È molto eccitante e non vedo l’ora. Al momento mi trovo in un luogo sconosciuto. [Ride]”.

Chiwetel Ejiofor e il rapporto con Sam Raimi

L’attore aveva già parlato del rapporto con Sam Raimi, il regista, con Brandon Davis di ComicBook.com. Queste le sue parole: “Adoro Sam Raimi, perciò sono molto emozionato che sia lui a dirigere il film, il secondo Doctor Strange”. Per poi aggiungere: “Riesce ad apportare a qualunque cosa faccia un bagaglio di immaginazione e passione incredibile. Per questo genere rappresenta una delle pietre miliari. Ricordo quando vidi Darkman da bambino, era su un altro pianeta”. Infine: “Credo che [Sam] abbia una mente incredibile e che sia in grado di trasferirla sulla narrazione in modo unico. È perfetto per il mondo creato da Doctor Strange e sono molto elettrizzato di scoprire cosa farà di quel mondo”.

Il cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Il film vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista e di Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff. Oltre che di Chiwetel Ejiofor come Mordo, Benedict Wong come Wong e Rachel McAdams come Christine Palmer. È stato anche confermato l’ingresso nel cast di Xochitl Gomez, che interpreterà America Chavez. Il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/doctor-strange-2-chiwetel-ejiofor-has-started-filming/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button