Cinema e Serie TVTelevisione

Celebrity Hunted 3, la nuova stagione arriva domani

Tutto quello che c'è da sapere per prepararsi a questa nuova sfida

Travestimenti bizzarri, fughe a perdifiato e una sfida continua tra ricercati e cacciatori. Questo è Celebrity Hunted 3, che arriva domani su Prime Video con le prime tre puntate, a cui poi seguiranno ulteriori tre il 24 novembre. Oggi si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova stagione all’Excelsior Hotel Gallia di Milano. Noi eravamo presenti e abbiamo raccolto qualche informazione su cosa aspettarsi.

Celebrity Hunted 3, un cast pronto per creare un grande spettacolo

C’è una particolarità di Celebrity Hunted 3 rispetto al passato: è infatti la prima a essere presentata con una conferenza stampa in presenza e non online. E quindi c’è stata una certa emozione nel ritrovarsi dal vivo per parlare di questo progetto. In sala erano presenti, oltre alla stampa, anche membri dei team di Prime Video ed Endemol Shine Italy, che ha prodotto lo show.

Naturalmente però i veri protagonisti dell’evento sono state le star di Celebrity Hunted 3. Per ciascuna delle diverse coppie (più una singola, come vedremo) c’è stata la possibilità di vedere una clip che ne presentasse le disavventure durante la fuga, per poi commentare l’esperienza insieme a loro.

Ad aprire le danze sono stati Cristina Marino e Luca Argentero, che hanno ironizzato su come questa avventura sia stata per loro quasi un’occasione per recuperare la luna di miele, saltata a causa delle restrizioni della pandemia. E se Cristina Marino si è mostrata come decisamente più competitiva, Luca Argentero sembra avere affrontato la sfida con più ironia, prendendosi gioco beffardamente degli inseguitori nelle clip.

La palla è poi passata a Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Il duo sembra essere quello che più si è divertito a giocare in questo Celebrity Hunted 3 e hanno molto scherzato durante la conferenza. Esposito ha anche spiegato come questo viaggio sia stato anche utile per mettere in luce alcune delle bellezze dell’Italia. Hanno svelato di avere addirittura creato una “sfida nella sfida per i cacciatori, tutta a tema vizi capitali. Sarà interessante scoprire cosa hanno combinato…

Comicità e musica, scorrazzando per il Paese

celebrity hunted 3 cast presentazione

Per Katia Follesa l’esperienza di Celebrity Hunted 3 è stata particolare, in quanto si è trovata ad affrontare la sfida perlopiù in solitaria. Non sono mancati però aiuti esterni, con qualche ospite davvero speciale, proprio come per gli altri team. Naturalmente, in virtù del background dell’artista, la sua clip è stata una delle più comiche tra quelle mostrate.

Restando in tema di risate, anche Fabio Balsamo e Ciro Priello promettono scintille. Al contrario degli avversari si sono presentati come meno competitivi, parlando apertamente della poca fiducia che avessero nelle proprie capacità di fuggitivi. Addirittura Balsamo ha sottolineato come una delle condizioni che ha posto per la partecipazione fosse proprio di non dover correre troppo

Molto più atletici sono stati invece Rkomi e Irama, la coppia musicale di questa edizione nonché gli unici senza un background attoriale. Per loro camuffarsi, nascondersi, travestirsi sono state sfide ulteriori, che hanno affrontato con sportività. Molta ironia è stata fatta su un apparente party su un bus, appena accennato in una clip, ma non vogliamo anticiparvi troppo…

Celebrity Hunted 3 è un’avventura dalle proporzioni epiche

celebrity hunted 3 cast presentazione
Prime Video & Amazon Studios

I numeri di questa stagione sono effettivamente impressionanti. Si parla di oltre 550 ore di girato, con una troupe formata da ben 140 persone. La strumentazione prevedeva 22 telecamere, 25 GoPro, 31 droni e 2 elicotteri. A proposito di mezzi di trasporto, i fuggitivi ne hanno usati quasi quaranta, fra automobili, gommoni, camper, navi, moto… “E un trattore!” ha tenuto a specificare Follesa.

A inseguire le celebrità, un team di cacciatori esperti in ambiti differenti, diviso tra un team on the road, formato principalmente da investigatori privati, e uno fisso in un centro di comando a Roma, costituito da psicologi, hacker etici, esperti di intelligence e addirittura un ex-dirigente della Polizia di Stato.

Insomma, questa nuova stagione del reality-thriller di Prime Video sembra davvero partire con il piede giusto. Come sottolineato da Katia Follesa, sarà una delle più divertenti e comiche della storia dello show. Non solo, ma sono stati promessi colpi di scena che separeranno Celebrity Hunted 3 dalle edizioni precedenti.

Per scoprire se queste promesse saranno mantenute non resta che sintonizzarsi domani su Prime Video per le prime tre puntate della nuova stagione. Le successive e conclusive tre arriveranno poi il 24 novembre, dove si scoprirà anche il vincitore di Celebrity Hunted 3.

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button