IntrattenimentoNews

Cazzi Nostri – Cose tra Maschi: Diego Passoni e Nicola Macchione a Book Pride per parlare del loro podcast

Questa domenica lo speaker radiofonico Diego Passoni e l’urologo Nicola Macchione presenteranno il podcast Cazzi Nostri – Cose tra maschi in occasione del Book Pride di Milano (in via Moncucco, 35). 

La presentazione avverrà nell’ambito dell’incontro Come educare i maschi, previsto per le ore 17:30 di domenica 10 marzo in sala Ottawa.

Cazzi Nostri – Cose tra Maschi: un podcast per una sessualità più consapevole

Cazzi nostri – Cose tra maschi è disponibile su OnePodcast (e su tutte le altre piattaforme streaming audio) e consiste in un viaggio alla scoperta della sessualità maschile, avulsa dagli stereotipi di mascolinità tossica che per troppo tempo hanno permeato i discorsi di natura sessuale. Attraverso i vari ospiti, che racconteranno le proprie esperienze personali, il podcast mira ad affrontare diverse tematiche, anche dal punto di vista scientifico.

Si parlerà di questioni socio-culturali e identitarie, ma anche di salute e prevenzione. Inoltre si discuterà di circoncisione e prevenzione per gli organi sessuali, affrontando anche tematiche oggetto di tabù, come il “fare cilecca” e l’eiaculazione precoce.

Tra gli ospiti troveremo Max Felicitas, Eleazaro Rossi, la coppia di creator Papà per scelta, Junior Cally, Giorgio Minisini e tanti altri ancora.

Potete ascoltare Cazzi Nostri – Cose tra maschi su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button