Cinema e Serie TVSerie TV

Otto new entry nel cast della stagione 2 di Avatar: The Last Airbender

Netflix ha svelato otto nuovi attori che si uniranno alla stagione 2 della serie  live-action Avatar: The Last Airbender, trasposizione dell’iconica serie animata. Con la produzione già in corso, la piattaforma ha ampliato il cast con interpreti provenienti da progetti di successo come Mortal Kombat, The Sandman e Doctor Who, alimentando le aspettative per la nuova stagione.

I nuovi volti del cast di Avatar: The Last Airbender – Stagione 2

La nuova stagione si concentrerà sul regno della Terra e su personaggi legati alla capitale, Ba Sing Se. Tra i nuovi arrivi, Chin Han interpreterà Long Feng, leader della polizia segreta della città, i Dai Li, il cui ruolo nella trama si preannuncia centrale per il destino del regno della Terra. Hoa Xuande, noto per The Sympathizer, interpreterà invece Professor Zei, un accademico di Ba Sing Se.

Altri membri del cast arricchiranno l’universo di Avatar: Justin Chien interpreterà Re Kuei, il sovrano del regno della Terra, mentre Amanda Zhou sarà Joo Dee, una guida per i visitatori della città. Tra i personaggi legati a Toph, la giovane dominatrice della terra introdotta nel teaser della seconda stagione, ci sarà Lady Beifong, interpretata da Crystal Yu e madre della protagonista.

Da questo link Film e show | Disney+

E poi ancora Kelemete Misipeka avrà il ruolo di The Boulder, un wrestler specializzato in earthbending, una figura molto attesa dai fan. Lourdes Faberes interpreterà Generale Sung, un comandante dell’esercito della Terra, mentre Rekha Sharma interpreterà Amita, un nuovo personaggio creato appositamente per questa versione della storia.

Al momento la Stagione 2 di Avatar: The Last Airbender non ha ancora una data di uscita ufficiale. Potete però recuperare tutta la prima stagione di Avatar – La leggenda di Aang in esclusiva streaming su Netflix.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, in un’altra notizia recente, Wonka potrebbe tornare con un sequel: ecco cosa sappiamo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button