Intrattenimento

Carnival Row: confermata la seconda stagione della serie Amazon

Lo show con Orlando Bloom e Cara Delevingne tornerà con nuovi episodi.

Carnival Row deve ancora debuttare su Amazon Prime Video, ma ha già ricevuto la fiducia del servizio di streaming. La serie ha già infatti ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, annunciata poche ora fa. Orlando Bloom e Cara Delevingne ritorneranno quindi nelle atmosfere fantasy dello show, che prenderà ufficialmente il via a fine agosto sulla piattaforma di Amazon.

Carnival Row, già rinnovata la serie di Amazon

Si tratta indubbiamente di un ottimo segnale per questo atteso progetto, che promette di diventare uno dei prodotti di punta di Amazon Prime Video. Questo rinnovo preventivo si unisce a quello di The Boys, serie TV ispirata all’omonima opera a fumetti di Garth Ennis, il cui ritorno per una seconda stagione è stato confermato in occasione del San Diego Comic-Con, qualche giorno prima del debutto sulla piattaforma, avvenuto con grande successo negli ultimi giorni.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di Carnival Row:

La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani.

Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo rinnovo di Carnival Row? Quali sono le vostre aspettative per questo show? State già contando i giorni in vista del 30 agosto quando lo show debutterà su Amazon Prime Video?

[amazon_link asins=’B000BKTAYQ,B000A896J8,B004XKRO6Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98ef31ee-f724-42c4-a5e8-08a0344ad41c’]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button