Cinema e Serie TVNews

Carl Weathers dirigerà un episodio di The Mandalorian 3

L'attore interpreta inoltre nella serie il personaggio Greef Karga

Carl Weathers ha confermato che dirigerà altri episodi di The Mandalorian quando la serie Star Wars tornerà per la terza stagione. Dopo aver diretto l’episodio “The Siege” nella seconda stagione, l’attore – che recita anche nella serie come Greef Karga – ha confermato su Twitter che dirigerà almeno un episodio della nuova stagione.

Carl Weathers e le riprese di The Mandalorian 3

Lo stesso Carl Weathers, il mese scorso, ha condiviso un breve aggiornamento sui progressi della prossima terza stagione di The Mandalorian. In questo, dopo aver ringraziato i fan per gli auguri ricevuti per il suo 74esimo compleanno celebrato di recente, ha parlato della serie. “Siamo nel bel mezzo delle riprese di una nuova stagione di The Mandalorian. Sarà fantastico!!! Questa è la strada giusta”, ha fatto quindi sapere l’attore. Ricordiamo che è stato proprio lui a confermare, la scorsa estate, che le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero iniziate a settembre 2021. Lo spettacolo è stato girato per circa quattro mesi ormai e continuerà fino al 23 marzo, secondo indiscrezioni.

Dopo il successo di The Mandalorian, la Disney ha deciso di espandere in modo aggressivo i suoi contenuti di Star Wars attraverso la piattaforma di streaming. La prima di queste nuove serie, The Book of Boba Fett, si è concentrata sul Boba Fett di Temuera Morrison e sul micidiale assassino di Ming-Na Wen, Fennec Shand, mentre cercavano di controllare il mondo criminale sul pianeta desertico Tatooine.

Proprio riguardo The Book of Boba Fett LEGO ha annunciato, di recente, un nuovo set dedicato alla serie tv Disney, più nello specifico si tratta della riproduzione in mattoncini della sala del trono di Boba. Il set LEGO della sala del trono di Boba Fett ha al suo interno anche alcuni magnifici personaggi. Le minifigure sono ben 7: Boba Fett e Fennec Shand, Bib Fortuna, una Danzatrice Theelin, la Guardia Weequay, la Guardia gamorreana e un Quarren. Essi sono ovviamente dotati di un vasto assortimento di armi.

Funko POP! Star Wars: Mandalorian - Greef Karga
  • From Star Wars: Mandalorian, Greef Karga, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9.5cm and comes in a window display box
  • Check out the other Disney figures from Funko and collect them all
  • Funko POP is the 2018 Toy of the Year and People's Choice award winner
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button