Cinema e Serie TVFilm

Kate McKinnon entra nel cast di Barbie

Il film è diretto da Greta Gerwig

Il cast di Barbie, dopo la recente aggiunta della star di Shang-Chi Simu Liu, si arricchisce con un nuovo membro: Kate McKinnon. Scopriamo insieme tutti i dettagli della prossima produzione targata Warner Bros.

Barbie – Kate McKinnon si aggiunge al cast

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Kate Mckinnon è l’ultima star ad entrare a far parte del numeroso di Barbie. Infatti, al suo interno troviamo anche Liu, America Ferrera, Ryan Gosling nel ruolo di Ken e Margot Robbie nel ruolo della protagonista. Tuttavia le informazioni a riguardo sono ancora pochissime. Come per Ferrera e Liu, anche il ruolo di Kate McKinnon rimane attualmente avvolto nel mistero.

Ma non solo, anche la trama è ancora sconosciuta. Tuttavia è certo che il film è basato sulla linea di bambole popolari di casa Mattel. Quest’ultime sono un vero e proprio pezzo di storia e icona del settore, i primi esemplari risalgono infatti al lontano 1959 e da allora non sono mai tramontati. 

La produzione

Alla direzione del film troviamo il nome di Greta Gerwig. Il suo lavoro si basa su una sceneggiatura che ha scritto con il suo collaboratore di lunga data, Noah Baumbach.

I suoi precedenti due film nominati all’Oscar, Lady Bird e Piccole donne, che ha anche scritto e diretto, hanno una forte componente femminile. Questo dettaglio lascia pensare che la sua interpretazione del franchise di Barbie possa trarne vantaggio, rendendo di fatto la produzione in questione ancora più interessante rispetto a quanto sarebbe stato altrimenti. 

Robbie Brenner produrrà il film con la collaborazione di Mattel, insieme a David Heyman di Heyman Films. Infine, Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel saranno i produttori esecutivi.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Via
collider
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button