Intrattenimento

Captain Marvel: un nuovo spot dal Super Bowl

Anche per il film dedicato a Carol Danvers arrivano nuove immagini nella notte...

Dopo il promo dedicato ad Avengers: Endgame, ne arriva anche uno incentrato su Captain Marvel nella notte del Super Bowl. L’eroina è stata infatti protagonista di un breve filmato rilasciato durante uno dei tanti break pubblicitari dell’attesissimo match di football americano. Potete trovare subito qui sotto il nuovo video rilasciato proprio pochi minuti fa.

Il nuovo promo di Captain Marvel dal Super Bowl

Al contrario del filmato dedicato al nuovo capitolo della saga degli Avengers, in questo caso sono molte meno le immagini inedite. Si potrebbe quasi pensare che i Marvel Studios abbiano deciso di averci svelato a sufficienza quanto ci aspetta nella pellicola dedicata a Carol Danvers e che è giunto il momento di ‘chiudere i rubinetti’.

Il promo in ogni caso, si concentra moltissimo a livello tematico sulla tagline del film: “HIGHER. FURHER. FASTER”. Tale frase è pronunciata dalla protagonista nei primi secondi del filmato ed è ripresa anche dalla musica che accompagna il resto del video. Questo motto compare anche nella didascalia delle condivisioni sui canali social ufficiali dei Marvel Studios.

Di seguito trovate il promo di Captain Marvel diffuso in occasione del Super Bowl.

Più in alto. Più lontano. Più veloce. Guarda il nuovo spot di #CaptainMarvel pubblicato durante la partita. Guarda il film in sala dall’8 marzo

Cosa ne dite? Siete carichi per il film dedicato a Captain Marvel? Cosa vi aspettate da questa pellicola?

Vi ricordiamo, come sempre, che Captain Marvel debutterà nelle sale italiane il 6 marzo, due giorni prima dell’uscita americana del film. A dirigerlo saranno Anna Boden e Ryan Fleck, che insieme a Geneva Robertson-Dworet ne hanno curato anche la sceneggiatura.

Il cast, estremamente ricco, sarà capitanato da Brie Larson nel ruolo della protagonista, accompagnata da Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Clark Gregg, Jude Law, Ben Mendelsohn ed Annette Bening.

[amazon_link asins=’B07HB3HKHY,1789091659,B01883D9YO,130290017X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f87195ff-d210-4446-b429-2fc5130a0fee’]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button