Cinema e Serie TVNews

Capitan America 4: Anthony Mackie descrive nel dettaglio i metodi estremi anti-spoiler della Marvel

Il film arriverà nei cinema il 3 Maggio 2024

La star di Capitan America: New World Order Anthony Mackie ha recentemente descritto nel dettaglio i metodi anti-spoiler dei Marvel Studios.

Le parole di Anthony Mackie

Guarda Capitan America con Amazon Prime per 30 giorni gratis

Mackie ha rivelato le rigorose misure di sicurezza che i Marvel Studios impiegano per salvaguardare i segreti delle sue sceneggiature durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show. “Ho ricevuto la mia sceneggiatura [Captain America: New World Order] oggi – non l’ho letta, non l’ho aperta”, ha detto. “Non ho il mio codice di accesso al sito Web, che ti consente di accedere… otteniamo letteralmente un codice di accesso a un sito Web che ci fornisce un luogo in cui incontrare la persona con cui firmare, sederci davanti a un computer e leggere il nostro sceneggiatura… [i Marvel Studios] non si fidano di nessuno. Ed è sempre, tipo, uno stagista di 21 anni che ti odia. Sai, è seduto lì a mangiare Cheetos e dice, ‘Leggi più velocemente,’ sai? E io sono tipo, ‘Sono dislessico.’ E lui dice: “Non mi interessa”.

I commenti di Mackie fanno eco a osservazioni simili del collega attore del Marvel Cinematic Universe Brett Goldstein. Goldstein ha scherzato in una recente intervista dicendo che il team di sicurezza dei Marvel Studios gli ha iniettato un microchip che gli avrebbe fatto esplodere il cervello se avesse fatto trapelare qualche dettaglio su Thor: Love and Thunder. L’attore britannico ha aggiunto che la cultura della segretezza dei Marvel Studios significava che non aveva nemmeno detto alla sua famiglia che stava interpretando Hercules in Love and Thunder prima dell’uscita del film lo scorso anno.

La data di uscita di Captain America: New World Order

Mackie è rimasto ugualmente a bocca aperta riguardo Captain America: New World Order, anche se questo non gli ha impedito di anticipare la direzione del prossimo sequel. In particolare, Mackie ha recentemente confermato che New World Order unirà Sam Wilson con un nuovo partner di supereroi, ora che l’originale Captain America, Steve Rogers, è troppo vecchio per unirsi a lui. Nonostante ciò, Mackie è fermamente convinto che l’anziano Rogers sia ancora vivo, nonostante la sua assenza dal MCU da Avengers: Endgame del 2019. Captain America: New World Order arriva nei cinema il 3 maggio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button