Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Call My Agent – Italia sta per tornare: trailer e cast della Stagione 2

Dal 22 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la stagione 2 di Call My Agent – Italia, la serie Sky Original ispirata al successo francese Dix pour cent. 

Il trailer ufficiale anticipa le nuove avventure degli agenti della CMA, la Claudio Maiorana Agency, una fittizia agenzia di spettacolo romana che si occupa delle carriere dei più famosi personaggi dello spettacolo italiani.

Trailer, cast e data di uscita di Call My Agent – Italia, Stagione 2

Nella seconda stagione ritroveremo gli agenti della CMA, vale a dire Vittorio (interpretato da Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago), Gabriele (Maurizio Lastrico) ed Elvira (Marzia Ubaldi), a cui è dedicato il primo episodio in seguito alla sua recente scomparsa. 

Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

A supportarli ci sono ovviamente i loro assistenti. Anche in questo caso ritroveremo Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). E poi ci sono Sofia (Kaze), la receptionist dell’agenzia, e la mina vagante Luana Pericoli (Emanuela Fanelli), ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

Riprendendo il format della prima stagione, ogni episodio vede una o più guest star, che interpretano loro stessi come clienti dell’agenzia. In questa seconda stagione vedremo:

  • Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che si ritrovano a girare un film con una sceneggiatura disastrosa. 
  • Gabriele Muccino, che arriva alla CMA come un vero e proprio terremoto insieme a Gian Marco Tognazzi.
  • Claudio Santamaria, che per ottenere un ruolo da lui molto ambito è disposto a tutto, anche a trasformarsi in un bad guy.
  • Serena Rossi e Davide Devenuto, suo marito. Dopo una frenetica maratona di interviste, si sveleranno segreti inconfessabili.
  • Elodie, la cui magica voce potrà tutto, anche riportare in vita il giovane Giuliano. Ma anche i fan più adoranti possono rivelarsi un incubo.
  • Sabrina Impacciatore, madrina del Festival di Venezia. Calcare quel palco è per lei un sogno che si avvera, ma Lea sa che questo ruolo non consentirà a Sabrina alcun margine di errore (del resto è reduce  dall’esperienza Favino/David Di Donatello della prima stagione)

La Stagione 2 di Call My Agent – Italia arriverà il 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button