Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange 2: lo sceneggiatore commenta un cameo discusso ma mancato

Michael Waldron ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti

L’ultimo film della Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha prodotto alcuni cameo popolari chiesti dai fan. Un cameo che non si è verificato in Doctor Strange 2 è quello di Tom Cruise che appare come “versione alternativa” di Iron Man.

Michael Waldron parla del cameo

Dopo che Doctor Strange 2 è arrivato nelle sale, senza un cameo di Tom Cruise, alcune persone online hanno iniziato a suggerire che una scena con la star di Mission: Impossible fosse stata lasciata sul pavimento della sala di montaggio. Non è successo. Lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato con Rolling Stone delle voci su Cruise e ha confermato che il cameo non è mai andato oltre le conversazioni interne alla Marvel.

Sì, era totalmente inventato. Voglio dire, non ci sono filmati tagliati di Tom Cruise”, ha confermato Waldron. “Ma io amo Tom Cruise, e a un certo punto ho detto al [presidente dei Marvel Studios] Kevin [Feige]: “Potremmo avere Iron Man di Tom Cruise? Ricordo di averlo letto in Ain’t It Cool News in il giorno in cui Tom Cruise sarebbe stato Iron Man”. Michael Waldron ha continuato dicendo che voleva assolutamente provare a far entrare Cruise nel film, ma l’attore stava girando due film consecutivi di Mission: Impossible. “Semplicemente non è mai stata un’opzione”, secondo Waldron, “a causa della disponibilità”.

Ricordiamo, infine, che arriverà a breve il vinile di Doctor Strange. Tramite Mondo, puoi stupire i tuoi amici possedendo il vinile della colonna sonora di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Con i preordini che inizieranno mercoledì 11 maggio, girerai nel multiverso in men che non si dica. La copertina del vinile mostra un’immagine vividamente colorata del Dottor Strange immerso nei suoi pensieri. Intorno a lui ci sono simboli, forme e script che si piegano a ogni comando dello stregone. Entrambi i dischi stanno scuotendo l’arte del multiverso che piega le macchie d’inchiostro che copre poster, immagini e la sequenza dei titoli di coda del film.

Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness Poster Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Doctor Strange T Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness T Shirts; Men’s Marvel Shirts; Doctor Strange Shirts for Men; Marvel Graphic Tee Shirts; Marvel Movie Poster T Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button