Cultura e SocietàHotLifestyleNews

Da Burger King arriva una collaborazione a tema One Piece

Luffy ha sempre messo in chiaro due cose: vuole diventare il Re dei Pirati, e vuole mangiare carne. Quindi, non potrebbe esserci collaborazione migliore: dal 16 dicembre 2024 tutti i ristoranti Burger King propongono menu speciali ispirati One Piece, accompagnati da gadget esclusivi per i fan — anche in Italia.

Burger King propone dei menu ispirati a One Piece: tutti i dettagli

L’iniziativa, denominata “Una Combo da Vero Re“, include due menu tematici ispirati ai personaggi principali della serie. I menu seguono il formato già sperimentato con successo in Francia, dove sono stati proposti il “Luffy burger” con carne di manzo e salsa barbecue, e il “Sanji burger” con pollo croccante e senape per celebrare la creatività del cuoco della Ciurma di Cappello di Paglia.

La promozione prevede due tipologie di omaggi:

  • Per gli adulti: t-shirt limited edition con il Jolly Roger di One Piece e il logo Burger King, disponibili in versione bianca e nera
  • Per i bambini: carte collezionabili Top Trumps nei Menu King Junior, con quattro mazzi diversi da 15 carte ciascuno

La collaborazione arriva in Italia dopo il successo ottenuto in Francia, Spagna e Germania. Anche se va detto che, sebbene sia ancora nella homepage del sito di Burger King, la catena di ristoranti ha cancellato la pagina dedicata all’offerta. Al momento non è chiaro se dipenda da un problema tecnico o da qualche ripensamento sulla promozione.

Amazon Prime da questo link. Usalo Gratis per 30 giorni.

Il timing del lancio non è però casuale: One Piece sta vivendo una seconda giovinezza grazie all’adattamento live-action di Netflix, che si è rivelato la serie più vista del 2023 con 140 milioni di ore di visualizzazione nella prima settimana. Oltre a tutti i fan che stanno seguendo Luffy e compagni dagli anni ’90, ci sono anche tanti nuovi appassionati che hanno scoperto da poco questa storia piena di libertà — e di leccornie cucinate per leggendarie feste dei Mugiwara.

Funko Pop! Animation: One Piece - Monkey D. Luffy- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Anime Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ONE PIECE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di One Piece
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Monkey D. Luffy al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Burger King

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button