NewsSerie TV

Sono iniziate le riprese de Le Fate Ignoranti prossimamente su Disney+

La serie originale di Ferzan Ozpetek con Cristiana Capotondi e Luca Argentero

È stata diffusa la foto del primo ciak de Le Fate Ignoranti. La serie originale Star, all’interno di Disney+, del cineasta Ferzan Ozpetek. La serie composta da un totale di otto episodi, vedrà recitare Luca Argentero nei panni di Massimo e Cristiana Capotondi nelle vesti di Antonia. Gianluca Mazzella dirigerà quattro degli otto episodi. Inoltre sono state annunciate tre nuove produzioni britanniche.

Al via le riprese de Le Fate Ignoranti

Sono iniziate le riprese della nuova serie originale Disney+ Le Fate Ignoranti. Lo show composto da otto episodi, è scritto da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e prodotto da R&C Produzioni. Quattro degli otto episodi saranno diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni. Le Fate Ignoranti è un romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale del 2001. Sarà disponibile prossimamente su Star all’interno della piattaforma di streaming Disney+.

La storia de Le Fate Ignoranti ha inizio quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto. Successivamente la donna scopre che il marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici. La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi che interpreta Antonia, Eduardo Scarpetta nei panni di Michele, e Luca Argentero che interpreta Massimo, marito di Antonia.

Le nuove produzioni Disney del Regno Unito

The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+. Sono state confermate tre produzioni britanniche per Disney+: una targata Disney e due Star Original. Queste ultime produzioni fanno seguito al precedente annunci del primo titolo unscripted del Regno Unito, Save Our Squad. La serie factual entertainment vede l’icona sportiva David Beckham tornare alle sue radici per fare da mentore a una giovane squadra dilettantistica in difficoltà.

Le produzioni originali del Regno Unito sono tre. The Ballad of Renegade Nell, una serie di avventure di cappa e spada targata Disney e ambientata nel XVIII secolo, firmata dalla scrittrice pluripremiata ai BAFTA Sally Wainwright. Poi c’è Culprits, una serie dark e ironica su una rapina firmata dall’acclamato regista J Blakeson. E infine Extraordinary, una serie comedy del nuovo talento Emma Moran, segue Jen, una giovane donna che vive in un mondo dove tutti hanno un superpotere, tranne lei. Tutti i titoli citati saranno disponibili prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Rocks: Freddie Mercury King Figura da Collezione, Multicolore, One Size, 50149
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Queen
  • Freddie Mercury King e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Queen di Funko e collezionale tutte
Bestseller No. 2
Funko POP Marvel: Black Light - Dr. Strange Giocatollo, Multicolore, 48848
  • Una statuina pop, vinile di Funko
  • Alta 16 cm
  • Colleziona tutta la gamma di Funko

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button