È stata diffusa la foto del primo ciak de Le Fate Ignoranti. La serie originale Star, all’interno di Disney+, del cineasta Ferzan Ozpetek. La serie composta da un totale di otto episodi, vedrà recitare Luca Argentero nei panni di Massimo e Cristiana Capotondi nelle vesti di Antonia. Gianluca Mazzella dirigerà quattro degli otto episodi. Inoltre sono state annunciate tre nuove produzioni britanniche.
Al via le riprese de Le Fate Ignoranti
Sono iniziate le riprese della nuova serie originale Disney+ Le Fate Ignoranti. Lo show composto da otto episodi, è scritto da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e prodotto da R&C Produzioni. Quattro degli otto episodi saranno diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni. Le Fate Ignoranti è un romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale del 2001. Sarà disponibile prossimamente su Star all’interno della piattaforma di streaming Disney+.
La storia de Le Fate Ignoranti ha inizio quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto. Successivamente la donna scopre che il marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici. La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi che interpreta Antonia, Eduardo Scarpetta nei panni di Michele, e Luca Argentero che interpreta Massimo, marito di Antonia.
Le nuove produzioni Disney del Regno Unito
The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+. Sono state confermate tre produzioni britanniche per Disney+: una targata Disney e due Star Original. Queste ultime produzioni fanno seguito al precedente annunci del primo titolo unscripted del Regno Unito, Save Our Squad. La serie factual entertainment vede l’icona sportiva David Beckham tornare alle sue radici per fare da mentore a una giovane squadra dilettantistica in difficoltà.
Le produzioni originali del Regno Unito sono tre. The Ballad of Renegade Nell, una serie di avventure di cappa e spada targata Disney e ambientata nel XVIII secolo, firmata dalla scrittrice pluripremiata ai BAFTA Sally Wainwright. Poi c’è Culprits, una serie dark e ironica su una rapina firmata dall’acclamato regista J Blakeson. E infine Extraordinary, una serie comedy del nuovo talento Emma Moran, segue Jen, una giovane donna che vive in un mondo dove tutti hanno un superpotere, tranne lei. Tutti i titoli citati saranno disponibili prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.
- Funko 62280 POP Marvel: Year of the Spider - Mangaverse Spider-Man (Amazon Exclusive)
- La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
- Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
- Collezionali tutti!
- Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
- POP! Portachiavi di Funko
- Ogni portachiavi è alto circa 5 cm e viene fornito confezionato in una scatola per vetrine
- Scopri tutti gli altri prodotti Funko dedicati a questa collezione
- Collezionali tutti!
- Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice