Boris è tornato su Netflix da pochi minuti. La serie italiana, diventata negli anni un vero e proprio cult, con tantissimi appassionati, è stata a lungo presente sulla piattaforma, prima di essere ritirata, come periodicamente capita. Oggi 1 maggio però a sorpresa lo show è tornato, con tutte e tre le sue stagioni, come annunciato sui social dal servizio di streaming.
Boris Netflix annuncia il ritorno dello show
Con un tweet perfettamente in linea con lo stile non solo della piattaforma ma dello show stesso, Netflix ha comunicato che le tre stagioni della serie sono nuovamente disponibili. Potete trovare il post qui sotto, che riprende alcune delle frasi più famose e citate dello show. Ed effettivamente correndo sulla piattaforma si può trovare tutte le tre stagioni di Boris. Al momento non è ancora disponibile il film tratto dallo show, ma non è da escludere che arrivi nei prossimi giorni.
“Basito lui, basita lei, luce un po’ smarmellata e daje che abbiamo fatto”.
*preme F4*
“Fermi tutti, c’ho un’idea. Rimettiamo #Boris. Così, de botto, senza senso”.
⁰“Aspetta n’attimo”. *chiude una telefonata*
“Genio”. *gli stringe la mano*— Netflix Italia (@NetflixIT) May 1, 2020
Boris, nota anche con il sottotitolo La fuori serie italiana, racconta la storia di una sgangherata troupe televisiva. Diretti dal regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, sono impegnati nella realizzazione di Occhi del Cuore 2, seconda stagione di una fiction italiana che nella sua prima messa in onda non è andata particolarmente bene.
Sul set si svilupperanno difficoltà di ogni tipo, tra vessazioni agli stagisti, attori intrattabili e capricciosi e traffici di ogni tipo. Il tutto dovendo cercare di portare a casa un girato accettabile, compito non semplice viste anche le sceneggiature improponibili.
Nel corso degli anni, lo show è diventato un vero e proprio cult per gli appassionati italiani. Al di là dei suoi momenti comici e delle sue battute citabili all’infinito, Boris è una satira violenta e feroce sul mondo della televisione, ma anche dello spettacolo e della società in generale del nostro Paese.
Con l’arrivo di Boris su Netflix, avete il perfetto binge watching per il 2 giugno. Dopotutto la Festa del Grazie si avvicina…
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!