Cinema e Serie TVTelevisione

Boomerang – Ad aprile arriva il canale dedicato a Tom&Jerry (non solo)  

Nel mese di aprile arriva anche l’appuntamento con le avventure de I Floogals

Boomerang è lieto di presentare alcune novità in arrivo ad aprile sul canale tematico. Scopriamo insieme di cose si tratta!

Tra le novità arrivano I Floogals

Dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.30, prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) l’appuntamento con I Floogals, una serie all’insegna del divertimento e della scoperta. Lo show racconta le avventure dei Floogals, tre piccoli alieni che, incuriositi dal genere umano, approdano sulla Terra per studiarne i comportamenti. 

Inoltre, tra i personaggi secondari della serie, troviamo Papà e Mamma Hooman, ovvero i due genitori umani; Evie, una bambina di 5 anni e Luke, il bambino di 8 anni che trova l’astronave dei Floogals; Zia Samantha, la zia dei due bambini; ed infine diversi animali domestici che fanno compagnia al team, come ad esempio il cane o il piccolo criceto. 

Barbie Dreamhouse Adventures arriva l’11 aprile su Boomerang

Dall’11 aprile, dal lunedì al venerdì alle 16.30, arrivano su Boomerang tanti nuovi episodi della serie Barbie Dreamhouse Adventures, con protagonista l’intramontabile Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper. 

Siete pronti a seguire le vicende delle ragazze che vivono insieme nella loro casa dei sogni a Malibù? La serie, attraverso le vicende quotidiane di Barbie e le sue sorelle, ricorda ad ogni bambina che tutto è possibile ed ognuno può diventare ciò che desidera.

Tom&Jerry

Dal 21 aprile al 1° maggio, tutto il giorno, torna su Boomerang+1 un appuntamento da non perdere con una delle coppie più celebri e amate dell’animazione. Ecco dunque il pop up channel che per undici giorni sarà interamente dedicato alla coppia gatto-topo più litigiosa, ma più irresistibile di sempre. 

All’interno del pop up channel troviamo una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti. Tra questi troviamo Tom&Jerry incontrano Sherlock Holmes, Tom&Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Tom&Jerry: Operazione spionaggio e molti altri ancora.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button