IntrattenimentoNews

Books of Blood: tre attori si aggiungono al cast

Andy McQueen, Freda Foh Shen e Nicholas Campbell parteciperanno alla trasposizione cinematografica delle opere di Clive Barker

Il sito Deadline ha condiviso i nomi di tre nuovi attori che prenderanno parte alla futura trasposizione cinematografica della serie di libri Books of Blood dello scrittore Clive Barker. Gli attori in questione sono Andy McQueen, celebre per il ruolo di Dr. Epstein in The Handmaid’s Tale, Freda Foh Shen, e Nicholas Campbell, Dominic Da Vinci in Da Vinci’s Inquest.

Vanno ad aggiungersi ai già annunciati Anna Friel (Marcella, The Girlfriend Experience), Rafi Gavron (Catch-22, A Star Is Born), Britt Robertson (Life Unexpected, The Secret Circle) e infine Yul Vazquez (La guerra dei mondi, Magic City). Friel, Gavron, Robertson e Vazquez interpreteranno rispettivamente Mary, Simon, Jenna e Bennet.

Annunciata lo scorso mese, la futura pellicola seguirà le vicende che ruotano attorno a Mary, una psicologa che ha raggiunto la fama sfatando le dicerie prive di alcun fondamento scientifico. Dopo la triste scomparsa della figlia malata di leucemia, Mary incontra Simon, con cui stringe una relazione sentimentale. Ma presto, il carismatico ragazzo, le rivela di essere in grado di comunicare con la figlia defunta.

Non è ancora chiaro il collegamento con Mary e Simon, ma nella pellicola incontreremo anche Jenna e Bennet. La prima è una ragazza affetta da un disturbo che provoca la totale intolleranza al suono; il secondo è invece un killer con un misterioso libro tra le mani.

Il film tratto dai Books of Blood si trova attualmente in fase di pre-produzione. Il suo debutto è atteso per il prossimo autunno.

Il libri di Sangue

Scritti dall’autore inglese Clive Barker, classe 1952, uno degli scrittori horror più acclamati in circolazione, i Libri di Sangue hanno debuttato sugli scaffali del Regno Unito negli anno ottanta. Qui in Italia sono arrivati pochi anni più tardi pubblicati da Sonzogno con la traduzione della storica voce di Stephen King Tullio Dobner. La serie è composta da Infernalia, Ectoplasm, Sudario, Creature, Visions e Monsters.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button