Cinema e Serie TVHotTelevisione

Blue Lock 2: la seconda stagione è disponibile da oggi su Crunchyroll

L’anime sportivo Blue Lock torna oggi con la sua stagione 2, disponibile da questa mattina (5 ottobre 2024) su Crunchyroll. Il nuovo capitolo della serie, ispirato al manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, promette di portare in campo nuove sfide e avversari ancora più temibili.

Cosa sappiamo della Stagione 2 di Blue Lock

Per chi desidera rinfrescare la memoria, Crunchyroll ha pubblicato anche un riassunto della prima stagione. In Blue Lock, l’associazione calcistica giapponese lancia un programma di allenamento estremo con lo scopo di trovare il prossimo attaccante in grado di portare la squadra nazionale alla vittoria in Coppa del Mondo. Trecento giocatori liceali vengono messi alla prova in un rigoroso torneo, ma solo uno può emergere come vincitore.

La nuova stagione vede protagonisti i 35 giocatori superstiti della Blue Lock Academy. Il loro nuovo obiettivo è sconfiggere la Nazionale U-20 giapponese per dimostrare di essere meritevoli di rappresentare il futuro del calcio nipponico. Tuttavia, per vincere, dovranno imparare a mettere da parte i loro ego e trasformarsi in una squadra coesa. Il risultato della sfida determinerà il destino di ogni giocatore e il ruolo di capo cannoniere della nazionale giapponese.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

La seconda stagione di Blue Lock è prodotta da Kodansha, Bandai Namco Filmworks e Crunchyroll. All’anteprima di questa mattina seguiranno episodi rilasciati settimanalmente, sempre in esclusiva su Crunchyroll.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo, proprio in questi giorni, Crunchyroll ha annunciato il calendario delle uscite per questo autunno. Oltre alla Stagione 2 di Blue Lock, il programma prevede anche il debutto dell’attesissimo Dragon Ball Daima e il ritorno di Re:Zero -Starting Life in Another World, giunto alla terza stagione. E poi ancora nuove proposte come Dan Da Dan, che unisce elementi sovrannaturali e fantascientifici, e Demon Lord 2099, un titolo che mescola fantasy e tecnologia futuristica in un mondo che si è evoluto oltre ogni immaginazione. Interessante anche Mecha-Ude: Mechanical Arms, con i suoi richiami alla fantascienza classica, è un’altra delle produzioni attese, particolarmente per gli appassionati del genere mecha.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button