Cinema e Serie TVFilmNews

Blue Beetle, le foto sul set mostrano il costume dell’eroe

A interpretarlo Xolo Maridueña di Kobra Kai

Una nuova foto dal set di Blue Beetle mostra Xolo Maridueña nel costume, fedele all’originale dei fumetti. Il nuovo film dell’eroe DC sembra nel pieno delle riprese, sebbene l’uscita ufficiale sia prevista per il 18 agosto 2023.

Blue Beetle, Xolo Maridueña nel costume sul set del film

Su Instagram, la co-star Bruna Marquezine ha postato alcune fotografie di Xolo Maridueña. Lei interpreta Penny, la possibile love interest di Jaime Reyes, la versione di Blue Beetle che vedremo in questo film (la terza dei fumetti, apparsa nel 2006).

La fotografia, ripostata su Reddit nel sub r/DCEUleaks, mostra l’attore di Kobra Kai nei panni dell’eroe con un costume che sembra molto fedele a quello visto nei fumetti DC.

blue beetle costume foto sul set-min

Questa non è la prima apparizione del costume, che avevamo già visto a maggio 2022 con un primo leak. Il protagonista Xolo Maridueña aveva ringraziato i fan per l’apprezzamento della fedeltà per il costume.

La versione di Jaime Reyes di Blue Beetle ha debuttato nel 2005 in Crisi Infinite #3, creata da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner. Jaime è un teenager di El Paso, in Texas, che eredita il mantello da Blue Beetle da Ted Kord, che a sua volta ha preso il titolo da Dan Garrett, primo a ottenere i poteri dello scarabeo mistico. Il fatto che su altre fotografie leakate dal set di legga il marchio “Kord” fa pensare che il secondo Beetle possa giocare un ruolo anche in questo film.

Questa versione del costume, o quanto meno una simile, apparve nella stagione di Smallville, quando Jaren Brandt Bartlett interpretava l’eroe.

Il film sarà diretto da Angel Manuel Soto con la sceneggiatura di Gareth DunnetAlcocer. Inoltre ci saranno George Lopez come Rudy, Adriana Barraza come Nana, Elpidia Carrillo come Rocio, Damián Alcázar come Alberto, Raoul Trujillo nei panni di Carapax the Indestructible Man e Susan Sarandon come Victoria Kord. Inoltre ci sarà Harvey Guillén in un ruolo non precisato.

Blue Beetle all’inizio sembrava dover avere un debutto solo in streaming su HBO Max. Invece arriverà nei cinema il 18 agosto 2023.

Bestseller No. 1
Blue Beetle
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Xolo Maridue, Adriana Barraza, Dami Alc?zar (Attori)
  • Angel Manuel Solo (Direttore) - Gareth Dunnet-Alcocer (Scrittore) - John RickardProdotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button