Cinema e Serie TVFilmNews

Barry Keoghan sarà nel film di Peaky Blinders

Netflix ha confermato la produzione di un film che proseguirà la storia della celebre serie TV Peaky Blinders, e oltre al ritorno di Cillian Murphy tornerà nei panni di Thomas Shelby, c’è un altro pezzo grosso nel cast: Barry Keoghan. L’attore di Saltburn e The Banshees of Inisherin si aggiunge a un cast ricco, con anche Rebecca Ferguson.

Il ritorno dei Peaky Blinders in un film: anche Barry Keoghan nel cast

Il film, diretto da Tom Harper, vedrà la partecipazione di nuovi volti di spicco accanto al cast originale, guidato per sei stagioni da Cillian Murphy. Netflix ha confermato che Rebecca Ferguson e Barry Keoghan si uniranno al progetto, anche se i dettagli sui loro ruoli rimangono ancora segreti.

Steven Knight, creatore della serie, ha scritto la sceneggiatura e co-produrrà il film insieme a Murphy, Caryn Mandabach e Guy Heeley. Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason figureranno come produttori esecutivi.

Peaky Blinders film uscita

Scopri questo link anche tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Cillian Murphy ha commentato per Netflix (tramite Bleeding Cool) il suo ritorno con entusiasmo: “Sembra che Tommy Shelby non avesse finito con me“. Il regista Tom Harper ha sottolineato come Peaky Blinders sia sempre stata “una storia di famiglia“, e che è emozionante riunire il cast per portare il film al pubblico mondiale su Netflix.

Steven Knight ha promesso un capitolo esplosivo nella saga dei Peaky Blinders, anticipando una storia senza esclusione di colpi e con i personaggi in pieno assetto di guerra. Il film di Peaky Blinders è imperdibile per i fan della serie, che possono finalmente concludere la saga iniziata ormai più di tredici anni fa. L’aggiunta di membri del cast come Barry Keoghan rende l’attesa ancora più emozionante. Voi cosa ne pensate di questo film conclusivo in arrivo?

Offerta
Funko Pop! TV: Peaky Blinders - Thomas Shelby - 1/6 Odds For Rare Chase Variant - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI PEAKY BLINDERS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Peaky Blinders
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Thomas Shelby al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button