Cinema e Serie TVFilmNews

Blade perde di nuovo il suo regista

Il nuovo film Marvel dedicato a Blade ha subito un altro duro colpo: Yann Demange, regista di Lovecraft Country, ha abbandonato il progetto. Questa è la seconda volta che il film con protagonista Mahershala Ali perde il suo regista, dopo l’uscita di Bassam Tariq nel 2022.

Blade perde di nuovo il regista: cosa succederà al film Marvel?

Nonostante le difficoltà, Marvel sembra determinata a portare avanti il reboot sul cacciatore di vampiri. La data di uscita è ancora fissata per l’autunno 2025, anche se non è chiaro se ci saranno ulteriori slittamenti. Nel frattempo, Eric Pearson, veterano dei Marvel Studios, sta lavorando alla sceneggiatura, basandosi su una bozza precedente di Michael Starbury. Pearson ha già scritto Thor: Ragnarok e Black Widoe, oltre a Agent Carter e al prossimo film sui Thunderbolts.

Ali è stato scelto per interpretare Eric Brooks/Blade al Comic-Con di San Diego nel 2019, facendo il suo debutto nel MCU con un cameo vocale in Eternals nel 2021. Da allora, il film ha attraversato anni di sviluppo, con numerosi cambiamenti nel cast e nella sceneggiatura. Alcuni rapporti hanno persino suggerito che i piani per Blade includevano versioni a basso budget e un ensemble guidato da donne con Blade in un ruolo secondario, come spiega Comicbook.com.

Blade nuovo regista marvel studio film mcu (1)

Nonostante le voci di una possibile cancellazione, Marvel sembra determinata a portare avanti il progetto. Ali si è detto “incoraggiato” dalla direzione più recente del film, anche se i dettagli sono scarsi. Altri attori come Aaron Pierre, Mia Goth, Milan Ray e Delroy Lindo sono stati precedentemente annunciati, ma non è chiaro se faranno ancora parte del cast — specie dopo gli anni passati.

Con Ali impegnato anche nel nuovo film di Jurassic World, in uscita nel luglio 2025, alcuni si chiedono se Blade incontrerà ulteriori intoppi. Tuttavia, Marvel sembra determinata a portare avanti il progetto, nonostante le sfide.

Al momento, Blade dovrebbe uscire il 7 novembre 2025 al cinema. Ma resta ancora da capire chi lo dirigerà: vi terremo informati.

Offerta
BLADE (4K Ultra-HD + Blu-Ray)
  • Uno degli eroi dei fumetti più famosi della Marvel prende vita in modo iconico
  • Fantasia, Azione
  • Fumetti Marvel
  • Wesley Snipes, Stephen Dorf, Kris Kristofferson (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button