Cinema e Serie TVSerie TV

La Ruota del Tempo – Amazon Prime Video svela il poster ufficiale

Basata sui best-seller fantasy firmati da Robert Jordan

Sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video è pronta a debuttare una nuova interessante serie tv di Sony Pictures Television. Nell’attesa della sua uscita, è stato svelato il poster il poster ufficiale! Scopriamo insieme tutti i dettagli della serie La Ruota del Tempo!

La Ruota del Tempo

Siete alla ricerca di una nuova serie fantasy tutta da gustare e vivere? Allora segnatevi questo titolo e la sua data di uscita perché le aspettative sono davvero alte. La Ruota del Tempo, infatti, è una delle serie fantasy più popolari e vanta oltre 90 milioni di libri venduti. Siete pronti ad avventurarvi in un mondo epico ricco di magia?

La Ruota del Tempo vi porterà a seguire le vicende di Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai. Il suo viaggio inizia con il suo arrivo a Two Rivers e sarà tutto da scoprire… 

La Ruota del Tempo

La produzione


Questa nuova produzione è basata sui best-seller fantasy firmati da Robert Jordan e vede al lavoro l’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.  La ruota del tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television. 

Data di uscita

La serie fantasy di Sony Pictures Television debutterà a breve su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi tre episodi della prima stagione saranno disponibili da venerdì 19 novembre, con un nuovo episodio disponibile ogni venerdì. Il finale di stagione de La Ruota del Tempo è previsto per il 24 dicembre.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button