È notizia di qualche giorno fa che il campionato di basket americano riprenderà in una forma particolare. Le partite ricominceranno all’ESPN World Wide Sports di Disney World, con i giocatori ospitati nelle strutture alberghiere del resort. In quegli spazi le stelle dell’NBA avranno tutta una serie di opzioni di intrattenimento dedicate e fra queste potrebbe esserci anche Black Widow. I giocatori avranno quindi la possibilità di vedere in anteprima di diverse settimane l’atteso film Marvel.
Black Widow arriva prima per le stelle dell’NBA?
L’idea è che tutti i team, le famiglie e il personale per il campionato stiano all’interno delle strutture con minimi contatti con l’esterno. Questo in modo da poter completare le gare contenendo al massimo i rischi di contagio. Per rendere più gestibile la ‘reclusione’ ci saranno quindi diverse attività speciali, esclusive del centro dove si terranno gli incontri. Fra queste ci saranno anche diversi film e sembra che uno di questi sarà proprio quello dedicato a Vedova Nera.
La pellicola in effetti è già completata, ormai da diverse settimane. Il piano originale, prima della chiusura delle sale dovuta al rischio contagio, era quello di rilasciarla a fine aprile. Successivamente poi si è cambiata la data di uscita, rimandando tutto a novembre, nei giorni in cui avrebbe dovuto fare il debutto Gli Eterni.
Un insider del mondo dell’NBA, Keith Smith, ha però suggerito che i giocatori potrebbero vedere Black Widow già questa estate:
Per Walt Disney World Sources: Disney will make movies available for players and their families (once they join). This is likely to include movies that have not been released to the general public, including Marvel's Black Widow.
— Keith Smith (@KeithSmithNBA) June 16, 2020
“Disney metterà a disposizione alcuni film per i giocatori e le loro faiglie (una volta entrati nel centro). Questi potrebbero essere anche titoli che non sono ancora stati rilasciati al grande pubblico, incluso Black Widow della Marvel“.
Sarebbe sicuramente una mossa curiosa. Considerata la tradizionale segretezza dei film della Casa delle Idee sembra strano che si scelga di proiettarlo in anteprima con così largo anticipo. Il rischio che gli spoiler trapelino sarebbe piuttosto alto e sarebbe difficile controllarli. Vi aggiorneremo in caso dovessero esserci conferme a riguardo.
- Figura collezionabile in scala 15 cm – fan, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa figura da 15 cm, ispirata al personaggio dei fumetti marvel
- Design ispirato al fumetto marvel – la figura è caratterizzata da un design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità per esporla in una collezione marvel
- Articolazioni e dettagli eccezionali: questa realistica figura da 15 cm della serie legends, di elevata qualità, prevede numerosi punti di snodo e costituisce un articolo irrinunciabile per qualunque collezione di action figure
- L'universo marvel da 15 cm in scala: scova le altre figure della serie hasbro marvel legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai fumetti e ai film, compresi captain america, black widow, spider-man e iron man. (figure supplementari, ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità.)
- Include supporto per azione snodabile: la figura include un supporto flessibile trarente per l'azione, che può tenere la figura in posa perfetta per l'azione; il supporto dispone anche di fori per fissare gli accessori con spine
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!