Cinema e Serie TVNews

The Patrick Star Show: arriva il primo teaser

La serie, composta da 13 episodi, debutterà a luglio su Nickelodeon

Nickelodeon ha rilasciato un teaser di The Patrick Star Show, la sitcom per famiglie che vede protagonista Patrick Star (Bill Fagerbakke) di SpongeBob SquarePants. La serie presenta anche il resto della sua famiglia, regolarmente attratta dai capricci e dall’immaginazione del protagonista. Prodotta da Nickelodeon Animation Studio e composta da 13 episodi, la serie debutterà a luglio su Nickelodeon. Il Patrick Star Show è il secondo spin-off di SpongeBob SquarePants dopo Kamp Koral: Under Years di Paramount+.

La sinossi di The Patrick Star Show

Questa la descrizione della serie: “Il Patrick Star Show segue un Patrick Star più giovane che vive a casa con la sua famiglia, dove conduce il suo programma per il quartiere dalla sua camera da letto trasformata in televisione”. “La sua sorellina, Squidina, lavora dietro le quinte per assicurarsi che lo spettacolo di Patrick sia sempre senza intoppi, mentre i suoi genitori, Bunny e Cecil e suo nonno, GrandPat, sostengono Patrick nei loro modi esilaranti e assurdi”. “Le avventure imprevedibili della famiglia Star spesso informano, si integrano e talvolta interferiscono anche con il programma televisivo di Patrick”. Per concludere: “Una cosa è di sicuro: la sua vita bizzarra è sempre perfetta per la televisione!”

Il cast vocale della serie

Bill Fagerbakke presta nuovamente la sua voce a Patrick Star, questa volta con il personaggio da giovane adulto. Nuovi membri del cast si uniscono a lui: Tom Wilson (SpongeBob SquarePants) nei panni di Cecil Star, il papà amante del divertimento e spensierato di Patrick che mette sempre la sua famiglia al primo posto. Cree Summer (Rugrats) sarà Bunny Star, l’amorevole mamma stella marina di Patrick che è un eccentrico eccentrico. Jill Talley (SpongeBob SquarePants) presterà la voce a Squidina Star, la sorellina di 8 anni di Patrick che beve il suo caffè da una tazza sippy. Infine troveremo Dana Snyder (I pinguini di Madagascar) nei panni di GrandPat Star, il geniale nonno di Patrick e il membro più intelligente della famiglia Star.

Summer dà anche la voce a Grandma Tentacles, la nonna di Squidward. Altri membri del cast includono Tom Kenny (SpongeBob SquarePants), Rodger Bumpass (Squidward Tentacles), Carolyn Lawrence (Sandy Cheeks), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Mr. Lawrence (Plankton).

Marc Ceccarelli (SpongeBob SquarePants), Vincent Waller (SpongeBob SquarePants) e Jennie Monica (SpongeBob SquarePants) sono co-produttori esecutivi di The Patrick Star Show. Claudia Spinelli, SVP of Animation Development, Nickelodeon, ha sviluppato la serie per la televisione e Kelley Gardner, Vice President, Current Series, Animation, Nickelodeon ha supervisionato la produzione.

Bullyland 53552 - Sponge Bob - Patrick Star
  • Pile necessarie: No
  • Descrizione prodotto: personaggio Patrick Star.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button