Cinema e Serie TVNews

Black Mirror: il teaser della sesta stagione svela un episodio con Aaron Paul

Arriverà a giugno su Netflix

La raccolta di storie di fantascienza distopiche sconvolgenti è tornata, con l’annuncio che Black Mirror di Netflix tornerà con nuovi episodi a giugno. Gli argomenti della prossima stagione devono ancora essere rivelati. Netflix ha presentato il primo teaser della sesta stagione di Black Mirror insieme al cast: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard. Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett. Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin, Zazie Beetz.

Creato da Charlie Brooker, Black Mirror ha debuttato per la prima volta nel 2011. La serie è iniziata su Channel 4 nel Regno Unito. Hanno prodotto i primi sei episodi più uno speciale natalizio. Dalla stagione 3, lo spettacolo ha fatto di Netflix la sua casa. Il gigante dello streaming ha finora prodotto 15 episodi, più un insolito speciale interattivo chiamato Bandersnatch, che era essenzialmente un libro Scegli la tua avventura in formato televisivo. Netflix non ha rivelato negli annunci di oggi quanti episodi sono inclusi nella sesta stagione.

Charlie Brooker parla della sesta stagione

Ha detto Charlie Brooker della nuova stagione: “In parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per lo spettatore, ho iniziato questa stagione capovolgendo deliberatamente alcune delle mie ipotesi fondamentali su cosa aspettarsi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei più familiari tropi di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi”.

Ecco la sinossi ufficiale della stagione: “Aspettare l’inaspettato. Il tanto atteso ritorno dell’oscura serie antologica satirica di Charlie Brooker che si reinventa a ogni nuovo episodio. La sesta stagione di Black Mirror è la più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata di sempre”. La sesta stagione di Black Mirror debutterà su Netflix a giugno.

Offerta
Black mirror. Narrazioni filosofiche
  • Lammoglia, Fausto (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button