Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Keira Knightley torna su Netflix: in uscita a 5 dicembre la serie Black Doves

La nuova serie Black Doves con Keira Knightley è in uscita su Netflix dal prossimo dicembre. La storia, ambientata nella Londra natalizia, mescola intrighi di spionaggio, tensione e legami personali. Netflix ha già confermato una seconda stagione per la serie.

Black Doves: una spy story in uscita il 5 dicembre su Netflix

Al centro della storia c’è Helen Webb (Keira Knightley), una madre e moglie apparentemente ordinaria, ma con una doppia vita come spia. Da oltre dieci anni, Helen trasmette segreti del marito, politico influente, a un’organizzazione segreta chiamata Black Doves. La sua vita viene sconvolta quando il suo amante, Jason (interpretato da Andrew Koji), viene assassinato.

La serie, ideata da Joe Barton, si sviluppa attraverso temi come l’amicizia, il sacrificio e la lealtà. Dopo l’omicidio di Jason, Helen si trova a dover fare i conti con una realtà pericolosa, dove nessuno è davvero chi sembra. A complicare ulteriormente la sua situazione, il suo capo nell’organizzazione Black Doves, l’enigmatica Reed (Sarah Lancashire), affida a Sam (Ben Whishaw), vecchio amico di Helen, il compito di proteggerla e scoprire chi ha ordinato l’assassinio di Jason.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

Il cast della serie include anche Adeel Akhtar, Andrew Buchan e Tracey Ullman. La produzione è affidata a SISTER, studio già noto per serie di successo come Chernobyl, con la collaborazione di Noisy Bear. La regia è invece firmata da Alex Gabassi e Lisa Gunning.

Black Doves debutterà su Netflix a partire dal 5 dicembre 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button