Intrattenimento

Birds of Prey: nuove immagini

Pubblicate su Twitter foto di Harley Quinn, Black Mask e altri.

Birds of Prey rilascia nuove immagini dei protagonisti. Il film della DC è ancora in lavorazione, ma i rumors e l’interesse del pubblico sta già gravitando intorno al lungometraggio. Da quello che è stato pubblicato su Twitter si vedono Margot Robbie/Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead/Huntress e Ewan McGregor/Black Mask.

Supereroi e supervillains

È evidente lo stile della regista, Cathy Yan: atmosfere oscure illuminate da luci che sembrano uscite da una fun house statunitense. Harley Quinn è naturalmente il personaggio che più incarna questo contrasto di colori. La Cacciatrice interpretata da Mary Elizabeth Winstead indossa un giubbotto di pelle ed è armata di balestra: nessun abito mascherato tratto dai fumetti. L’aspetto rassicurante di Ewan McGregor non ci rivela molto di Black Mask: è probabile che con indosso il costume (e la proverbiale maschera) risulterà molto più minaccioso.

La trama secondo il sito Comicbook.com racconta di Harley Quinn che, separatasi dal Joker, insieme ad altre supereroine (Black Canary, Huntress e Renee Montoya), decide di salvare una ragazzina da un potente signore del crimine. Non è la prima volta che la Cacciatrice viene portata sullo schermo, né che viene utilizzato questo titolo. Birds of Prey è infatti il nome di una serie televisiva del 2002, con protagonista la Huntress di una terra alternativa. Purtroppo non ha raccolto i favori del pubblico ed è stata cancellata dopo 13 episodi.

Tempo fa è uscito il teaser trailer del lungometraggio e in un nostro articolo si confrontano i vestiti dei protagonisti, in particolare alcuni dettagli dello stile di Harley Quinn. L’uscita di Birds of Prey è prevista per il 7 febbraio 2020.

Source
https://comicbook.com/dc/2019/08/30/birds-prey-movie-trailer-images-photos/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button