Intrattenimento

Birds of Prey, il trailer sarà mostrato solo al cinema

Eppure una clip legata a IT è finita online...

Variety ufficializzato che non verrà rilasciato online alcun teaser o trailer di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Le brevi immagini saranno mostrare solo al cinema, eppure un trailer (ora introvabile) è comunque sbarcato in rete. Nella clip mostrata si vedono dei palloncini rossi che si spostano lentamente sullo schermo su una musica non certo rassicurante. Il tutto avviene prima che la Harley Quinn di Margot Robbie li faccia scoppiare prendendo un martello. La Quinn inoltre aggiunge: “Sono davvero stufa dei clown”. Un chiaro riferimento a IT, il cui Capitolo 2 è da oggi in tutti i cinema.

Birds of Prey: protagoniste senza paura!

Tempo fa, in un’intervista con MTV News, Margot Robbie ha paragonato l’energia di questo cinecomic a quella di un film targato Quentin Tarantino, il regista con cui ha lavorato per C’Era una volta a… Hollywood. Nel film le grandi protagoniste si buttano senza paura in una battaglia contro i nemici. Parliamo di Heads will Roll dei The Yeah Yeah Yeahs inizia, mentre Harley, Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Renee Montoya (Rosie Perez). Il film poggia sulle donne dei fumetti e punta ad ottenere più divertimento e leggerezza nella pellicola.

Il team particolare di eroine dovrà fare gruppo per proteggere Cassandra Cain, interpretata da Ella Jay Basco, dal Black Mask di Ewan McGregor, un signore del crimine di Gotham City. Tra i protagonisti ci sarà anche Chris Messina nei panni del famoso villain di Batman, Mr. Zsasz. Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 febbraio 2020. Ricordiamo, infine, che la sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson ha dichiarato come la pellicola è lontana dall’essere un sequel di Suicide Squad. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Source
https://variety.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button