Intrattenimento

Big Mouth: Netflix conferma lo show per altre tre stagioni!

I fan delle bizzarre avventure di Big Mouth possono festeggiare. Lo show di Netflix, che ha debuttato nel 2017, ha ricevuto un rinnovo per altre tre stagioni, che si aggiungono alla terza che è attualmente in lavorazione e arriverà presto sulla piattaforma. La serie quindi ha ancora un lungo futuro davanti a sé, una notizia che non può che fare felici tutti coloro che hanno apprezzato lo stile di questo progetto.

Big Mouth: confermate le stagioni 4, 5 e 6!

Questa serie animata per adulti racconta le avventure di Nick, Andrew, Jessi e Jay, quattro ragazzi alle prese con le difficoltà dell’adolescenza. A tormentare le loro vite sono i Mostri degli Ormoni, creature spaventose che incarnano tutta la confusione derivante dalla pubertà. Piano piano su di loro si è costruita una certa mitologia, svelando molto più sulle loro origini e sui loro compiti. Allo stesso modo, le vicende (amorose e non) dei vari ragazzi si sono fatte sempre più complesse, approfittandone al contempo per educare alla pubertà e lanciare messaggi sociali importanti. Il tutto facendo divertire gli spettatori con uno stile comico sopra le righe, ma efficace.

Mike Moon, Head of Adult Animation di Netflix, ha dichiarato in merito a questo rinnovo:

Big Mouth cattura brillantemente la parte più imbarazzante della vita di una persona, la pubertà, in maniera esilarante ma anche toccante. Non potremmo essere più felici di poter continuare la nostra relazione con Brutus Pink e portare ancora più storie, più humor, più ormoni agli utenti Netflix in tutto il mondo“.

Brutus Pink è il nome della società di produzione creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, il team responsabile di Big Mouth. Nell’accordo con Netflix oltre alle nuove stagioni dello show sono previsti anche altri film e serie TV di animazione per adulti. Prepariamoci quindi a vederne delle belle!

[amazon_link asins=’B07DFDYSLT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35b965a5-4f9e-4ac2-af32-886c55caa0fa’]

Via
Deadline

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button