Site icon Orgoglionerd

Big Mouth 5, il trailer della serie animata di Netflix

Big Mouth 5, il trailer della serie animata di Netflix thumbnail

Netflix ha diffuso il trailer di Big Mouth 5, la serie animata che presenta ancora una volta il cast di personaggi alle prese con i loro sentimenti più intimi e sempre più complicati. Composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno, la commedia animata per adulti vede l’amore e l’odio tra le emozioni alla base della storia che vedremo svilupparsi nella quinta stagione.

Di seguito il trailer ufficiale:

Big Mouth | Season 5 Official Trailer | Netflix

A partire dall’episodio ‘No Nut November’ e proseguendo fino a Capodanno, la quinta stagione di Big Mouth affronta il tema [dei sentimenti sopra citati] con l’introduzione di creature amorfe: cimici dell’amore e vermi dell’odio. La cimice di Nick, Walter (Brandon Kyle Goodman), spinge il ragazzo a perseguire i suoi sentimenti per Jessi fino a quando lei non lo rifiuta pubblicamente. Con il gesto di quest’ultima, Walter si trasforma in un verme dell’odio che conduce Nick su un sentiero oscuro e rancoroso.

Nel frattempo la cimice di Jessi, Sonya (Pamela Adlon), appare mentre l’adolescente si avvicina ad Ali e si chiede se quest’ultimo non la consideri più di un’amica. Il nuovo legame stretto tra Jessy e Ali introduce Missy nella sua spirale negativa, alimentata dal verme dell’odio Rochelle (Keke Palmer). Gelosia, amore non corrisposto e nuove cotte abbondano in questa nuova stagione.

Oltre il trailer di Big Mouth 5, anche il cast e i dettagli

Nel cast vocale di Big Mouth 5 tornano i doppiatori che hanno reso celebre la serie con i Mostri degli Ormoni. Stiamo parlando di Nick Kroll (il creatore del progetto), John Mulaney, Fred Armisen, Jessi Klein. Insieme a questi ultimi anche Jason Mantzoukas, Jenny Slate, Maya Rudolph, Jordan Peele e Andrew Rannells. Inoltre, tra le guest star della quinta stagione troviamo Adam Scott nei panni di Mr. Keating, Jemaine Clement in quelli di Simon Sex; e ancora Kristen Schaal come Bernie, Kumail Nanjiani nel ruolo di se stesso e Chloe Fineman in quello di Leah.

La serie è creata e prodotta da Nick Kroll e Andrew Goldberg, insieme a Mark Levin e Jennifer Flackett. Dopo aver visto il trailer, vi ricordiamo che Big Mouth 5 debutterà venerdì 5 novembre su Netflix

Offerta
Netflix e le altre... La rivoluzione delle tv digitali. La «nuova età dell'oro» della televisione: parlano produttori e «showrunner»
  • Editore: Audino
  • Autore: Neil Landau , Guido Fiandra
  • Collana: Manuali
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2017
Exit mobile version