E se gli eroi di Big Hero 6 entrassero a far parte dell’MCU, per lottare insieme a Thor e Doctor Strange? No, non stiamo proponendo un esercizio di scrittura creativa. Questo rumor arriva da The DisInsider, che cita fonti interne agli Studios Disney: qualche produttore sarebbe interessato a portare Baymax e Hiro a lottare a fianco degli Avengers.
MCU potrebbe accogliere gli eroi di Big Hero 6
Big Hero 6 ha avuto un successo straripante all’uscita nel 2014. Basato su una miniserie a fumetti di Scott Lobdell con disegni di Gus Vasquez, il film ha incassato 657.827.828 dollari e ha un punteggio su Rotten Tomatoes di 89%. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato potesse sfociare in un franchise. Eppure è seguito uno show appena concluso dopo tre stagioni e Disney ha annunciato l’arrivo della serie Baymax! su Disney+.
Ora circolano voci interne alla società che parlano di un possibile debutto degli eroi di Big Hero 6 nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Dovrebbero arrivare in live-action: i progetti che riporta The DisInsider sono Secret Invasion, Agents of Atlas e Doctor Strange.
Non c’è ancora modo di sapere se i produttori Disney hanno intenzione di utilizzare il cast di doppiatori di film e serie TV: Ryan Potter per Hiro, Scott Adsit per Baymax, Jamie Chung per Go Go e Genesis Rodriguez per Honey Lemon.
Un crossover senza precedenti (e forse senza futuro)
I tre progetti nominati dagli insider si prestano a “piegare le regole” dell’MCU. Doctor Strange si trova a suo agio a viaggiare negli universi alternativi, Agents of Atlas ha sempre raccontato eroi meno conosciuti (e recentemente si è concentrata su supereroi di origine asiatica) e Secret Invasion può essere molto flessibile, visto come sono stati presentati gli Skrull nell’MCU.
Tuttavia, per quanto questo progetto sembri interessante e pieno di possibilità, resta difficile che possa avere un futuro. Per adesso possiamo solo dire che sembra che qualcuno nei Marvel Studios sia interessato, anche se la strada per realizzarlo è tortuosa. La speranza però rimane: Marvel ci ha abituato a cose ben più strane, fra personaggi nuovi e quelli che ritornano. Nel frattempo, trovate gli eroi di Big Hero 6 in streaming su Disney+.
- La confezione include: figura Hiro da 12,5 cm.
- Dettagli sorprendenti: esplosioni automatiche a fiamma, pugno di razzo e ali aperte pop con apertura alare di 50 cm.
- Volo attivato dal movimento: 20 frasi e effetti sonori Baymax attivati da volo e battaglia.
- AZIONE TILT - Inclina Baymax per cambiare i suoni volanti.
- Per bambini dai 4 anni in su. Non adatto a bambini di età inferiore ai 36 mesi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!