Cinema e Serie TVNews

Beverly Hills Cop 4: anche Joseph Gordon-Levitt nel cast

Svelato anche il titolo ufficiale del quarto capitolo

I fan si stanno avvicinando al tanto atteso prossimo capitolo della serie Beverly Hills Cop. Intanto Deadline riporta che non solo l’imminente commedia di Eddie Murphy ha un nuovo titolo, ma ora ha due nuovi co-protagonisti: Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige si uniranno al poliziotto di Beverly Hills Axel Foley.

L’originale Beverly Hills Cop vedeva Murphy nel ruolo di Axel Foley, un poliziotto di Detroit che si ritrova a Beverly Hills, in California, per risolvere l’omicidio di un amico. I due sequel hanno visto Axel Foley riportato ripetutamente a Beverly Hills per risolvere altri crimini. La trama di questo quarto film è attualmente nascosta, ma si può solo immaginare cosa riporterà il poliziotto di Detroit sulla costa occidentale questa volta. Inoltre, la natura dei ruoli di Gordon-Levitt e Paige è stata tenuta nascosta.

Joseph Gordon-Levitt doppierà Jiminy Cricket in Pinocchio

Gordon-Levitt è meglio conosciuto per film come Inception, (500) Days of Summer e The Dark Knight Rises. Di recente, ha recitato in film come The Trial the Chicago 7 e doppierà Jiminy Cricket nel remake Disney di Pinocchio live-action. Nel frattempo, Paige ha recentemente avuto il suo successo in Zola di A24 e apparirà nel prossimo reboot di The Toxic Avenger.

Beverly Hills Cop: Axel Foley è scritto da Will Beall. Beall ha già scritto film di successo come Aquaman e Justice League di Zack Snyder. Il film sarà diretto dal regista commerciale Mark Molloy e Murphy sarà il produttore del film insieme a Jerry Bruckheimer e Chad Oman della Jerry Bruckheimer Films. I produttori esecutivi includeranno Charisse Hewitt-Webster e Ray Angelic. Melissa Reid sarà la co-produttrice.

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (Beverly Hills Cop) è un film del 1984 di Martin Brest. Primo film della trilogia di Beverly Hills Cop, inaugurata da Martin Brest, nel 2000 l’AFI’s 100 Years… 100 Laughs lo ha inserito al 63º posto tra i 100 migliori film commedia statunitensi.

Beverly Hills 1,3 (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio.
  • Eddie Murphy, John Ashton, Steven Berkoff (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button