Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Netflix rilascia il trailer ufficiale di Berlino, spin-off de La Casa di Carta

Il mondo della serie La Casa di Carta si espande con lo spin-off dedicato a Berlino, e Netflix ha finalmente svelato il trailer ufficiale. La serie debutterà il 29 dicembre, riportando al centro il carismatico personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso.

Berlino, trailer dello spin-off Netflix de La Casa di Carta

Il trailer introduce una rapina straordinaria e un cast di personaggi affascinanti che affiancheranno Berlino nella sua impresa criminale. Accanto a Pedro Alonso, la serie presenta un nuovo gruppo di attori che daranno vita alla banda di Berlino. Michelle Jenner interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica, mentre Tristán Ulloa assume il ruolo di Damián, il consigliere filantropo di Berlino. Begoña Vargas, nel ruolo di Cameron, Julio Peña Fernández, che interpreta Roi, e Joel Sánchez che completa il gruppo nel ruolo di Bruce, uomo d’azione instancabile.

Non solo nuovi volti si uniranno al cast, ma anche alcuni volti noti faranno il loro ritorno: Itziar Ituño e Najwa Nimri rivestiranno i panni delle iconiche poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra rispettivamente, portando un’emozione aggiuntiva per i fan affezionati della serie madre.

berlino trailer netflix-min

La serie, composta da otto episodi, arriva dalla mente di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, già noti per il loro lavoro su “La Casa di Carta” e “Sky Rojo”. Dirigono la serie Albert Pintó, David Barrocal, e Geoffrey Cowper. Il team di sceneggiatori è formato da Pina, Lobato, David Barrocal, David Oliva, e Lorena G. Maldonado.

La trama scritta dal team di sceneggiatori vede Berlino impegnato in una delle sue rapine più ambiziose. Vuole far sparire gioielli dal valore straordinario di 44 milioni. Si tratta del periodo d’oro di Berlino, quando ancora non era consapevole della sua malattia e non era coinvolto nell’incursione alla zecca spagnola.

Berlino debutterà su Netflix il 29 dicembre.

Funko Pop! TV Casa De Papeled Berlin, Assorted Model - Money Heist - la Casa di Carta - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MONEY HEIST - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Money Heist
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Berlin al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button