La star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Benedict Cumberbatch ha rivelato che l’unico attore del Marvel Cinematic Universe con cui è più desideroso di condividere più tempo sullo schermo è Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson.
Benedict Cumberbatch, che interpreta Doctor Strange nel MCU, ha rivelato che Nick Fury sarebbe il suo partner nella scena dei sogni in una recente intervista con Oracle Time. “Samuel L. Jackson,” ha risposto, senza un attimo di esitazione. “Mi piacerebbe condividere un po’ di tempo sullo schermo con lui se è ancora lì. Non lo so più. Immagino dipenda da quale sequenza temporale? Purtroppo non ho avuto molto tempo sullo schermo con Scarlett Johansson e mi piacerebbe di più con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston”.
Dopo essere stato nominato in Captain America: The Winter Soldier del 2014, Doctor Strange ha fatto il suo debutto completo nel MCU nel 2016 Doctor Strange, che ha seguito l’acclamato neurochirurgo mentre descriveva e imparava le arti mistiche. Da allora Cumberbatch è tornato come personaggio in Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Infinity War (2018), Avengers: Endgame (2019), Spider-Man: No Way Home (2021) e Doctor Strange in the Multiverse of Madness (2022) ). Ha anche doppiato varianti del personaggio in tre episodi della serie animata Disney+ What If…?. Nonostante la maggiore presenza del personaggio all’interno del MCU, Cumberbatch ha condiviso solo una scena con Nick Fury di Samuel L. Jackson: il funerale di Tony Stark in Endgame.
Il cast di Secret Invasion
Nick Fury di Samuel L. Jackson, che fa parte dell’universo condiviso dal 2008, ha avuto un ruolo minore nella Fase 3 del MCU. Tuttavia, l’ex S.H.I.E.L.D. è destinato a svolgere un ruolo importante nel primo evento crossover del MCU da Endgame, Secret Invasion. La serie adatterà l’omonima trama del popolare fumetto, che ha visto gli Skrull usare le loro abilità mutaforma per invadere la Terra e assumere segretamente le identità di diversi supereroi. Oltre a Jackson, Secret Invasion vedrà anche diversi personaggi importanti del MCU come Talos (Ben Mendelsohn), Maria Hill (Cobie Smulders), Everett K. Ross (Martin Freeman) e James Rhodes/War Machine (Don Cheadle). Doctor Strange e Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono ora disponibili per lo streaming su Disney+.
- Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - 4K (Bd 4K + Bd Hd)
- Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Attore)
- Sam Raimi (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!