Cultura e SocietàNews

Ben Barnes sta per lanciare un album musicale

L'album, intitolato Songs For You, uscirà ufficialmente il 15 ottobre

La star di Shadow and Bone, Ben Barnes, ha annunciato sul suo Instagram che pubblicherà un EP di musica originale questo autunno. L’album, intitolato Songs For You, uscirà ad ottobre, con il suo primo singolo, “11:11”, ora disponibile per il pre-ordine. L’annuncio potrebbe non sorprendere i fan di vecchia data dell’attore, che ha già pubblicato una serie di cover per pianoforte sul suo profilo Instagram, oltre a foto promozionali e selfie. Questo nuovo album, però, non conterrà cover ma canzoni originali, scritte da Barnes.

Le parole di Ben Barnes sul nuovo progetto musicale

Ben Barnes ha manifestato tutta la sua eccitazione per questo progetto in un annuncio fatto in occasione dei festeggiamenti per i suoi 40 anni. Queste le sue parole: “Dicono che la vita inizi a 40 anni… beh, non la mia. Oggi compio 14.609 giorni e li festeggio tutti. Ho trascorso la maggior parte di loro inseguendo sogni, circondandomi di persone che amo e supportate da tutti voi… e so quanto mi renda incredibilmente fortunato. Uno dei miei più grandi sogni irrealizzati è stato quello di pubblicare la mia musica. La musica è stata la mia passione per tutta la mia vita e dopo alcune false partenze 20 anni fa, ho deciso di non inseguirla come carriera. Ma oggi sto realizzando questa ambizione e annuncio l’uscita delle mie canzoni”, ha scritto.

Ben Barnes ha poi spiegato qualche dettaglio di questo progetto musicale: “Ho voluto creare qualcosa di più personale e intimo, offrire qualcosa di gioioso, onesto, pieno di sentimento e appassionato; Spero che troverete qualcosa di questo nel mio EP… sono oltremodo entusiasta di condividere tutto questo con voi. Questo è un momento speciale per me. L’esperienza dell’ultimo anno e mezzo ha offerto a tutti noi una nuova prospettiva e sicuramente mi ha aiutato a capire che tipo di uomo voglio essere per i prossimi 40 anni… e non è uno che è disposto a lasciare che i suoi sogni siano solo sogni“, ha quindi concluso.

Songs For You uscirà il 15 ottobre. Nessuna tracklist o etichetta discografica è stata annunciata.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button