Cinema e Serie TVNews

Ben Affleck potrebbe dirigere un film del DCU

L'indiscrezione è stata confermata da James Gunn

Ben Affleck potrebbe tornare nell’universo DC in futuro, ma questa volta sarà sulla sedia del regista. Per The Hollywood Reporter, “[i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran] hanno recentemente incontrato l’attore di Batman Ben Affleck per discutere la possibilità che lui dirigesse per loro in futuro un film del DCU. Nessun accordo è in posto per lui per dirigere un film DC in questa fase.”

La conferma di James Gunn

James Gunn in seguito ha confermato lui stesso questi rapporti. Poche ore dopo che THR ha dato la notizia, Gunn ha scritto quanto segue su Twitter: “Ho incontrato Ben ieri proprio perché vuole dirigere e noi vogliamo che diriga; dobbiamo solo trovare il progetto giusto“. Quando un fan ha risposto con “Per favore dimmi che questo non è un film sulle origini“, Gunn ha semplicemente scritto “Assolutamente no”.

Per molti anni dopo il suo debutto come Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, Affleck è incaricato di scrivere, dirigere e recitare in un film indipendente di Batman accanto a Deathstroke di Joe Manganiello. Successivamente si è dimesso da regista nel 2017 ed è stato sostituito da Matt Reeves. Dopo lunghi ritardi e voci secondo cui Affleck stava cercando di abbandonare del tutto il progetto, il film è ufficialmente demolito nel 2019, con Reeves che ha continuato a sviluppare The Batman guidato da Robert Pattinson.

Oltre al suo lavoro sullo schermo, Ben Affleck è uno sceneggiatore, regista e produttore altamente decorato che ha vinto numerosi premi importanti per i suoi sforzi dietro la macchina da presa. Rimane il più giovane vincitore dell’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, che ha vinto per Good Will Hunting con il co-sceneggiatore Matt Damon nel 1998. Il suo curriculum alla regia include Gone Baby Gone, The Town, Argo e Live By Night. Per Argo, ha ricevuto il Directors Guild Award per il miglior regista e un Oscar per il miglior film come produttore del film. La sua prossima uscita alla regia è un servizio su come Nike si è assicurata la sua partnership con la leggenda del basket Michael Jordan, che lo riunirà con Damon.

Will Hunting - Genio Ribelle
  • Will Hunting - Genio Ribelle
  • DVD
  • Matt Damon, Ben Affleck, Robin Williams,Matt Damon, Ben Affleck, Robin Williams
  • Matt Damon, Ben Affleck, Robin Williams (Attore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button