Il progetto di un film live-action di Ben 10, annunciato oltre 10 anni fa, è stato ufficialmente cancellato. La notizia arriva direttamente da Steve Richards, produttore inizialmente coinvolto nel progetto, che ha confermato la fine dello sviluppo.
No, Ben 10 non avrà un film live-action
Dopo più di un decennio di attesa, i fan del famoso personaggio animato dovranno accettare che il film live-action di Ben 10 non vedrà la luce. Richards, durante un’intervista sul red carpet del suo nuovo progetto – The Killer’s Game – ha dichiarato che i diritti per il film sono scaduti e che non è più in lavorazione.
“Dovrei aggiornare il mio IMDb”, ha scherzato il produttore (via Collider), confermando che il progetto è definitivamente accantonato.
La prima notizia del live-action di Ben 10 risale a più di 13 anni fa, quando i diritti erano stati acquisiti da Warner Bros. in collaborazione con Joel Silver. Nonostante l’entusiasmo iniziale, il film non è mai andato oltre le prime fasi di sviluppo. Anche il nome di Ryan Engle era stato legato alla sceneggiatura, ma la produzione non è mai partita.
Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link
Richards ha lasciato aperta la possibilità che qualcuno, in futuro, possa recuperare il progetto. Tuttavia, al momento, non ci sono piani concreti per un nuovo tentativo. I fan potranno consolarsi con le diverse serie animate di Ben 10, tra cui quelle disponibili su Netflix e su Prime Video.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Restando in ambito delle produzioni audiovisive, cresce l’attesa per l’uscita di The Batman (su Sky dal 20 settembre). Matt Reeves ha spiegato in queste ore che sarà possibile godersi la serie TV anche senza aver visto The Batman (e viceversa).
Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!