Cinema e Serie TVNews

Beau is Afraid, il trailer del nuovo film dal regista di Midsommar

Il film uscirà nelle sale il 21 aprile 2023

Beau Is Afraid, il terzo film di uno dei nostri migliori registi horror moderni, Ari Aster, ha svelato il trailer. I film precedenti di Ari Aster sono l’inquietante Hereditary e il super-inquietante Midsommar. Beau Is Afraid continuerà la tendenza?

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Sicuramente sembra così. Questa volta, la star di Aster non è altro che Joaquin Phoenix, che interpreta un uomo che sta cercando di tornare a casa per visitare sua madre. Ma da qualche parte lungo la strada, le cose vanno terribilmente male. Il confine tra ciò che è reale e ciò che è fantasia, o sogno, o visione paranoica non è del tutto chiaro in questo trailer, ma sembra proprio un altro incubo pieno di terrore familiare di Ari Aster. Oltre a Phoenix, il cast include anche Nathan Lane, Amy Ryan, Stephen McKinley Henderson, Parker Posey e Patti LuPone.

La sinossi di Beau Is Afraid

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Un uomo paranoico intraprende un’odissea epica per tornare a casa da sua madre in questo nuovo film audace e ingegnosamente depravato dello sceneggiatore/regista Ari Aster”. Beau Is Afraid uscirà nelle sale il 21 aprile 2023.

Ricordiamo che un nuovo rapporto dell’anno scorso ha rivelato esattamente quanto verrà pagato Joaquin Phoenix per Joker 2. Secondo il rapporto, Joaquin Phoenix è attualmente pronto a passare da uno stipendio di $ 4,5 milioni per il primo film di Joker a uno stipendio di $ 20 milioni per Joker 2! Il portale Variety spiega: “Lo stesso vale per Joaquin Phoenix. Quando ha interpretato per la prima volta il cattivo più famigerato di Gotham in “Joker” del 2019, Phoenix ha guadagnato $ 4,5 milioni. Il film ha continuato a guadagnare più di $ 1 miliardo e l’attore ha ottenuto un Oscar. Ora, alla Warner Bros., costerà 20 milioni di dollari”.

Midsommar - Il Villaggio Dei Dannati (DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Florence Pugh, Jack Reynor, Vilhelm Blomgren (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button