Cinema e Serie TVNews

Bear nella grande casa blu potrebbe arrivare su Disney+

Noel MacNeal ha lasciato intendere che la possibilità è reale nel corso di una raccolta per beneficenza

Durante un live streaming di beneficenza, la star di Bear nella grande casa blu Noel MacNeal ha lasciato intendere che la serie potrebbe finalmente arrivare presto su Disney+. MacNeal, che è il burattinaio e doppiatore dell’orso protagonista, si è unito a Defunctland per la raccolta fondi annuale di Charityland e ha lasciato intendere che qualcosa potrebbe arrivare presto in streaming. Anche se il suggerimento potrebbe far pensare a nuovi contenuti in arrivo, come i revival di Proud Family e Mighty Ducks di Disney+, è più probabile che i contenuti classici arrivino finalmente sulla piattaforma.

Creato da Mitchell Kriegman e prodotto da Jim Henson Television, Bear nella grande casa blu è andato in onda originariamente tra il 1997 e il 2006. All’inizio di quest’anno, i fan hanno lanciato una petizione per cercare di farlo arrivare su Disney+. “Penso che il 2021 sarà un anno molto buono, e se hai Disney+… sii paziente”, ha detto MacNeal durante il live streaming. Il flusso di beneficenza Defunctland ha l’appoggio di Give Kids the World Village, un’organizzazione no-profit che offre ai bambini gravemente malati e alle loro famiglie la vacanza dei sogni di una settimana senza alcun costo.

Il protagonista di Bear nella grande casa blu

Bear nella grande casa blu è un programma televisivo per bambini in età prescolare prodotto dalla The Jim Henson Company e dalla Shadow Projects. Dal 1999 anche Playhouse Disney ha iniziato a produrlo quando gran parte della The Jim Henson Company è stata venduta ad essa. Trasmesso in Italia su Rai 3 per la prima volta nel 2001. Il protagonista della serie è un orso di nome Bear che vive nella Grande casa blu, un’enorme abitazione situata in un luogo chiamato Valle Boscosa. Assieme a Bear vivono i suoi amici: il topo Tutter, l’orsacchiotta Gìa, il lemure Trillo e le lontre Pip e Pop, assieme ad altri personaggi secondari. Ogni puntata si sviluppa attorno a un particolare tema e al termine della puntata, di sera, l’orso Bear sale sul balcone per raccontare la giornata alla Luna, assieme alla quale saluta i giovani telespettatori cantando la “Canzone dell’arrivederci”.

Bear nella grande casa blu - Non sono più un bebè Volume 01
  • Mitchell Kriegman (Direttore) - Mitchell Kriegman (Autore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button