Dave Bautista, attraverso un post pubblicato su Twitter, potrebbe aver svelato la sua presenza in The Batman nel ruolo del villain Bane. In una foto si vede infatti l’attore accanto al logo Warner Brothers in quello che appare un ufficio della compagnia.
It won’t come to you so get after it!! #DreamChaser pic.twitter.com/FPTUbfLfTh
— The Artist Formerly Known as Super Duper Dave (@DaveBautista) December 10, 2019
Dave Bautista sarà Bane in The Batman? Le ipotesi…
I numerosi fan della DC Comics hanno preso la palla al balzo sviluppando numerose teorie attraverso i social media. La strada più battuta sembra portare ad un chiaro ruolo di Bautista nello show. Nei mesi scorsi l’attore ha infatti mostrato interesse nell’interpretare il villain in Batman. Ricordiamo che tra i nemici di Bruce Wayne che saranno protagonisti nel film ci sono l’Enigmista che avrà il volto di Paul Dano, il Pinguino affidato a Colin Farrell. Oltre a Catwoman interpretata dal Zoë Kravitz.
Nel cast troviamo anche personaggi del calibrio di Andy Serkis nel ruolo di Alfred, Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon e Peter Sarsgaard in un ruolo ancora misterioso. The Batman arriverà al cinema il 25 giugno 2021. Intanto, stando a Production Weekly, il titolo di lavorazione del film sarebbe Vengeance, ovvero Vendetta. Ricordiamo che Batman, originariamente noto come The Bat-Man, ovvero l’uomo pipistrello, è un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics. Fece il suo esordio nel maggio 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics, ed è diventato una delle icone più importanti del fumetto supereroico; una copia dell’albo di esordio ha raggiunto quotazioni di quasi 1,4 milioni di dollari.
Batman è l’identità segreta di Bruce Thomas Patrick Wayne, ricchissimo uomo d’affari che, dopo aver assistito da bambino all’assassinio dei propri genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume da pipistrello per incutere timore negli avversari.
[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B01GKD346W,B076BNL467′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33ff2ba4-76fa-4e84-9c09-35b3a9409bba’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!