Cinema e Serie TV

Svelato il cattivo della prossima stagione di Batwoman

Lo showrunner conferma l'identità del prossimo avversario di Kate Kane

Chi sarà il prossimo avversario di Batwoman nella nuova stagione? Lo show, che si avvicina al suo finale per quest’anno, ha lasciato indizi su chi potrebbe essere e ora arriva la conferma definitiva. La showrunner di Batwoman ha infatti ufficializzato chi sarà il cattivo che l’eroina dovrà affrontare nella prossima stagione della serie TV.

ATTENZIONE SPOILER! Nelle prossime righe ci saranno spoiler relativi alla stagione in corso di Batwoman. Procedete con cautela nella lettura.

Chi sarà il cattivo della stagione 2 di Batwoman?

In una recente intervista la showrunner Caroline Dries ha confermato che si tratta di Safiyah Sohail. Ci sono state diverse citazioni al personaggio nel corso della stagione e nell’ultima puntata si è sottolineato il fatto che è perfettamente a conoscenza di ciò che Batwoman sta facendo a Gotham. Il suo debutto si è reso quindi ovvio e l’autrice lo ha ufficializzato, rivelando che era nei piani da tempo:

Sappiamo che gli spettatori stanno pensando ‘A questo show manca qualcosa e quel qualcosa sono piratesse lesbiche’. Io adoro la storia di Safiyah nei fumetti e sapevamo bene che l’avremmo voluta introdurre prima o poi. Non volevamo però sprecarla ed esaurire il suo personaggio nella stagione 1 dove ci sono già tante cose che stanno succedendo. Quindi la stiamo preparando per essere il nostro cattivo nella stagione 2 di Batwoman“.

Pare quindi che la nuova eroina di Gotham si preparerà ad affrontare una nuova minaccia molto particolare. Sembra che ci saranno modifiche alla sua storia fumettistica, come spesso capita negli adattamenti, ma staremo a vedere.

E voi cosa ne pensate? State seguendo Batwoman? Vi convince l’idea di Safiyah Sohail come villain per la prossima stagione?

Offerta
Le migliori del mondo. Batwoman (Vol. 3)
  • Williams, J. H. III (Author)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button