Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Batman Caped Crusader, la nuova serie animata sta per arrivare

Tra i produttori Bruce Timm della serie anni '90, insieme a JJ Abrams e Matt Reeves

Batman ritorna a sconfiggere criminali in una serie animata: Warner Bros annuncia l’arrivo di Batman Caped Crusader. Torna alla produzione Bruce Timm, co-creatore della serie anni ’90, con JJ Abrams e il regista del prossimo dedicato al Cavaliere Oscuro, Matt Reeves. La serie debutterà negli Stati Uniti sia su HBO Max che su Cartoon Networks.

Batman Caped Crusader, la nuova serie animata DC

La nuova serie animata promette di utilizzare le “migliori tecniche di animazione” per reinventare la ricca galleria di villain del Cavaliere Oscuro. I dettagli sul casting non ci sono ancora (anche se i fan sperano nel ritorno di Kevin Conroy per Batman e Mark Hamill per il Joker).

Tom Ascheim e Sam Register saranno i produttori esecutivi della serie e non vedono l’ora di portare la loro visione per Batman ai fan. Ascheim spiega: “È sempre divertente nutrire l’insaziabile appettito dei fan per tutte le cose che riguardano Batman. La nuova serie intratterrà i nuovi spettatori così come i fan sfegatati e, grazie all’impressionante team creativo al lavoro, sapremo di star creando un futuro classico di Batman”.

batman-caped-crusader-serie-animata-timm-bruce

Register sottolinea l’importanza di rispettare l’originale. “Batman: The Animated Series era un capolavoro che ha influenzato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fan. In quello spirito abbiamo unito tre maestri dello storytelling come JJ, Matt e Bruce, ognuno con la sua visione del personaggio, per creare una nuova serie che continui nella stessa tradizione”.

I tre produttori hanno rilasciato una dichiarazione che spiega: “Siamo più che emozionati di lavorare insieme per far tornare questo personaggio e raccontare stupefacenti storie ambientati a Gotham City. La serie sarà entusiasmante, cinematica ed evocativa delle radici noir di Batman. Ma scaverà a fondo nelle psicologia di questi iconici personaggi. Non vediamo l’ora di entrare in questo mondo”.

I dettagli sono ancora pochi (vi abbiamo riportato praticamente tutte le parole dette su questa nuova serie). Ma non appena sapremo qualcosa di più ve la comunicheremo subito. Nel frattempo, siete emozionati per questa novità? Siete fan della serie animata? Raccontatecelo su Facebook.

Bestseller No. 1
McFarlane Giocattoli - Figura Batman da 7 pollici - DC Multiverse Figures - Batman Toys - Gold Label Batman Action Figure - 22 parti mobili - Biglietto d'arte da collezione incluso
  • Batman Figurine - Questa figura DC McFarlane Batman è incredibilmente dettagliata e basata sul DC Multiverse
  • Modello Gold Label - DC McFarlane presenta Bruce Wayne nei panni di Batman con un Grapnel Launcher, Batarang, mani extra e uno stand per mostrarlo su!
  • Dimensioni da 17,8 cm. La statuetta DC dettagliata è la dimensione perfetta da esporre in qualsiasi stanza, armadio o armadio a scelta. Con 22 parti mobili, puoi giocare o semplicemente posare la statuetta come preferisci.
  • Carta da collezione gratuita - Aumenta la tua collezione con l'esclusiva carta d'arte DC con immagini dei personaggi e informazioni biografiche da conservare!
  • Compatibile con tutti i collezionisti: sblocca l'azione dell'universo DC con la statuetta di Batman. Aggiungi ai tuoi eroi come Superman e Wonderwoman!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comic Book

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button