Cinema e Serie TVFilm

Il Ministero della Guerra Sporca: il trailer del nuovo film di Guy Ritchie, in uscita a luglio su Prime Video

Prime Video porta alla luce una storia che ha atteso a lungo di essere raccontata. Il Ministero della Guerra Sporca, questo il titolo del nuovo film in uscita a luglio, si basa su documenti che fino a poco tempo fa erano avvolti nel mistero, custoditi gelosamente dal Dipartimento della Guerra britannico. 

Questi documenti, ora accessibili, gettano luce su eventi realmente accaduti e su una squadra di forze speciali senza precedenti, formata in tempi bellici dal Primo Ministro Winston Churchill e da un gruppo di ufficiali di spicco, tra cui lo scrittore Ian Fleming.

Il Ministero della Guerra Sporca: trailer, sinossi e data di uscita

La trama segue le vicende di questa unità segreta, un insieme variegato di individui audaci e non convenzionali, che si lanciano in una missione contro i nazisti. Utilizzando metodi di combattimento insoliti e “sporchi”, questi eroi hanno osato sfidare le norme della guerra, influenzando in modo indelebile il corso degli eventi storici e ponendo le fondamenta per i futuri Servizi Aerei Speciali britannici e per le operazioni segrete moderne.

Il film è basato sul libro Cacciatori di nazisti. La vera storia degli uomini che hanno inseguito e catturato i più crudeli criminali del Terzo Reich (The Ministry of Ungentlemanly Warfare: How Churchill’s Secret Warriors Set Europe Ablaze and Gave Birth to Modern Black Ops) di Damien Lewis.

Sotto la regia di GuyRitchie, e la produzione di JerryBruckheimer, il film vanta un cast stellare composto da Henry Cavill, Eiza González, Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Tiffin, Babs Olusamokun, Henrique Zaga, Til Schweiger, Henry Golding e Cary Elwes.

Il Ministero della Guerra Sporca arriverà su Prime Video dal 25 luglio 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button