Site icon Orgoglionerd

Bam Margera sarà in Jackass Forever

Bam Margera sarà in Jackass Forever thumbnail

Lo scorso agosto, quando è uscita la notizia del licenziamento di Bam Margera da Jackass Forever, non sapevamo cosa aspettarci. Ora è certo che lo skater e stuntman professionista sarà comunque presente nel film. Secondo Variety, la star dei Jackass apparirà in una sola acrobazia durante l’ora e mezza di durata della pellicola.

Nel nuovo rapporto, riportato da ComicBook, si evidenzia che il nome di Margera è elencato al 45esimo posto (su 49) tra gli interpreti del film. Il basso posizionamento pare sia dovuto al fatto che la star è coinvolta in un sola scena. Parlando con Variety, Johnny Knoxville ha dichiarato: “Lo volevamo per tutto il film, ma sfortunatamente non è andata così. È davvero straziante. Amo Bam. Tutti noi amiamo Bam. È come un fratello per noi. Spero che si prenda cura di se stesso e che ottenga l’aiuto di cui ha bisogno. Perché tutti noi teniamo molto a lui“.

Bam Margera e Jackass Forever: ecco cosa è successo

Dopo il suo licenziamento da Jackass Forever, Bam Margera ha intentato una causa contro la società di produzione e molti dei suoi co-protagonisti. L’uomo ha affermato di essere stato costretto a “un accordo di benessere“. Ciò significava sottoporsi a “innumerevoli test dell’etilometro e dell’analisi delle urine” per mantenere il suo ruolo in tutti i progetti futuri dei Jackass. Il licenziamento infatti è dovuto al risultato di un test: aveva assunto Adderall, per il quale, secondo le sue parole, aveva una prescrizione medica.

Il sequel presenterà il ritorno di membri del cast originale, tra cui Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. I nuovi arrivati ​​​​nel franchise includono Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka. Il film è diretto da Jeff Tremaine, che ha prodotto Jackass Forever insieme a Knoxville e Spike Jonze. Shanna Newton e Greg Iguchi sono i produttori esecutivi.

Jackass Forever uscirà nelle sale statunitensi il 4 febbraio 2022.

Exit mobile version