Il film spin-off di John Wick Ballerina è ufficialmente confermato. Durante la presentazione della Lionsgate al CinemaCon di giovedì, è stato confermato che Ana de Armas (Knives Out, Blonde) reciterà in Ballerina. Si tratta del prossimo spin-off del franchise d’azione. La produzione dovrebbe iniziare questa estate. Il progetto sarà diretto dal regista di Underworld Len Wiseman con una sceneggiatura di John Wick: Parabellum e lo scrittore Shay Hatten di Army of the Dead. Il regista del franchise Chad Stahelski produrrà Ballerina insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee.
Chad Stahelski parla di Ballerina
“Avere lui [il regista di Ballerina Len Wiseman] a bordo e affrontare parte del design dell’azione da una prospettiva leggermente diversa, ovvero le scene, il coinvolgimento del personaggio, come e cosa vuole fare durante le sequenze d’azione, lo rende un po’ fresco”, ha detto Chad Stahelski a THR in una precedente intervista. “Quindi, non stiamo solo copiando noi stessi più e più volte con il gun-fu o qualcosa del genere. E poiché il personaggio è diverso, avremo una visione diversa delle cose. Ma per quanto riguarda il livello, il competenza o lo stile di azione? Sì. Ho intenzione di essere lì per assisterlo ogni volta che posso. E il nostro team di stuntman di 87eleven sarà molto attivamente coinvolto nell’aiutare Len in tutte le sue esigenze di azione”.
Secondo la prima sinossi di Ballerina: “Rooney è una killer addestrata per viaggiare in tutto il mondo ed eliminare terroristi ed altri bersagli, ma rifiuta categoricamente di uccidere chiunque pensi che non meriti la morte. Dopo essere stata presa di mira da un’organizzazione rivale Rooney si ritira, ma la sua intera famiglia viene massacrata e la killer va in cerca di vendetta”. L’antagonista del film dovrebbe essere un personaggio chiamato sindaco Elias Muller, che sarà a capo di una piccola cittadina chiamata Sunnyvale”. Al momento non c’è una data di uscita per Ballerina.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento