Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Bad Sisters, il trailer della serie di Sharon Horgan su Apple TV+

Nel cast Eve Hewson, Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Claes Bang

Apple TV+ presenta il trailer della dark comedy Bad Sisters, creata dalla candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan. La serie debutterà in streaming il 19 agosto con i primi due episodi, per poi farne uscire dieci totali ogni venerdì, fino al 14 ottobre.

Apple TV+ presenta il trailer di Bad Sisters

Le sorelle Garvey da sempre si prendo cura l’una dell’altra. Ma quando il cognato di una di loro muore e l’assicurazione fa partire un’indagine per approfondire il perché, gli investigatori sono convinti che le sorelle avessero più di un motivo per ucciderlo. Nella serie, accanto a Sharon Horgan, ci sono Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Inoltre completano il cast Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e l’esordiente Saise Quinn.

Bad Sisters è il primo progetto di Sharon Horgan su Apple TV+. Il primo di un accordo che prevede l’uscita di più titolo della sua società Merman. Horgan firma la sceneggiatura ed è produttrice esecutiva, insieme Brett Baer e Dave Finkel. La serie è un adattamento della serie belga “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin. 

Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman. Invece Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar.

Scrivono i copioni Horgan, Baer e Finkel. E anche Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. La regia è affidata a Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward.

La produzione è Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios. Potete trovare tutti gli episodi abbonandovi a Apple TV+, ricca di serie e film (alcuni letteralmente da Oscar). Trovate maggiori informazioni qui.

Bestseller No. 1
2021 Apple TV 4K (32GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
  • Serie, film, eventi sportivi e programmi in diretta dai servizi di streaming più diffusi

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button