Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar è diventato un argomento di cui si discute da giorni. Ora, secondo The Hollywood Reporter, le azioni dell’iconico attore hanno indotto la Sony Pictures a mettere in pausa Bad Boys 4. Il portale afferma: “C’è qualche effetto immediato sui suoi progetti? Bene, ecco una curiosità che abbiamo sentito questa settimana: Bad Boys 4 era in fase di sviluppo attivo e Smith ha ricevuto 40 pagine della sceneggiatura prima dell’incidente degli Oscar. Secondo le nostre fonti. Ora ci sarà una… pausa… nel lavoro mentre le cose si sistemeranno.”
Ricordiamo che Will Smith è stato persino costretto a dimettersi dall’Academy of Motion Pictures and Sciences. L’attore è attualmente sotto inchiesta per le sue azioni e ha accettato di fare qualsiasi cosa decidano. Will Smith ha anche rilasciato una dichiarazione ufficiale sulle sue dimissioni dall’Accademia.
Le dichiarazioni di Will Smith
Queste le dichiarazioni dell’attore: “Ho risposto direttamente all’audizione disciplinare dell’Academy e accetterò pienamente tutte le conseguenze per la mia condotta. Le mie azioni alla presentazione della 94a edizione degli Academy Awards sono state scioccanti, dolorose e imperdonabili. L’elenco di coloro che ho ferito è lungo e include Chris, la sua famiglia, molti dei miei cari amici e persone care, tutti i presenti e il pubblico globale a casa”.
Will Smith ha poi aggiunto: “Ho tradito la fiducia dell’Accademia. Ho privato altri candidati e vincitori della loro opportunità di festeggiare ed essere celebrati per il loro lavoro straordinario. Ho il cuore spezzato. Voglio riportare l’attenzione su coloro che meritano per i loro risultati e consentire all’Academy di tornare all’incredibile lavoro che fa per supportare la creatività e l’abilità artistica nei film”. Infine: “Quindi, mi dimetto da membro dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, e accetterò qualsiasi ulteriore conseguenza che il Consiglio ritenga opportuno. Il cambiamento richiede tempo e mi impegno a fare il lavoro per assicurarmi di non tornare mai più e lasciare che la violenza prenda il sopravvento sulla ragione”.
- Smith e Lawrence
- Da non perdere
- Azione allo stato puro
- Martin Lawrence, Will Smith (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento